News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Antenna veicolare..

Aperto da mitiko95, 16 Febbraio 2017, 23:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wotar

Citazione di: mitiko95 il 09 Marzo 2017, 14:19:20


inviato SM-A510F using rogerKapp mobile



Troppo lunga... mi serve corta... anche se copre meno.

Lunga ne ho già una molto performante.

Mi piacerebbe sapere, tra le corte, quella che va meglio.

La base è perfetta...  :up: :up: :up:


mitiko95

Nono corta non ti so dire... ho preso una che sta che ha se non sbaglio muratore ma a me non e piaciuta! Lo tolta

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


Wotar

Citazione di: mitiko95 il 09 Marzo 2017, 14:36:38
Nono corta non ti so dire... ho preso una che sta che ha se non sbaglio muratore ma a me non e piaciuta! Lo tolta

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


Ok... :)
Grazie... ;)

Eetu

La Picco 70 della Midland, per i suoi 70 cm. di lunghezza va molto bene.

Sent from my GT-N7000 using RogerkMobile
NIL DIFFICILE VOLENTI


Wotar

Citazione di: Eetu il 09 Marzo 2017, 14:49:33
La Picco 70 della Midland, per i suoi 70 cm. di lunghezza va molto bene.

Sent from my GT-N7000 using RogerkMobile

Perfetta... 70 cm andrebbe benissimo... grazie ^_^

P.S. "NIHIL" difficile volenti... :-D

Eetu

E' stato aperto da poco un topic proprio sulla Picco 70
:up:
NIL DIFFICILE VOLENTI


onair64

Citazione di: mitiko95 il 16 Febbraio 2017, 23:05:59
Buonasera ragazziiii...  volevo prendere un antenna veicolare! Voi che antenna mi consigliate? Io Avevo pensato una miniturbo!

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile
Bella scelta!!! Mi ci trovo bene ...ros accettabili... discrete prestazioni ...con base magnetica Lemm 150 universale... 😉


inviato SM-A310F using rogerKapp mobile



mitiko95

Diavolacvio non ho preso piu la miniturbo perche me l hanno sconsigliato in tanti... ho postato la foto qua dell antenna che ho

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


mitiko95



mitiko95


mitiko95

Raga quest antenna qua mi ha dato tutto 0.0 di ross su tutti i canali?

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


Francesco_PRT

Beh indubbiamente come resa la tua è migliore dato che è 1/3 più lunga della miniturbo...diciamo che per chi non vuole andar in giro con un metro e mezzo d'antenna la Lemm è un'ottima alternativa, tra l'altro la fanno di vari colori e si può benissimo abbinare alla vettura come ha fatto Diavolo...a proposito complimenti perchè ci sta proprio bene! Se vuoi un consiglio togli l'antenna originale della radio e monta al suo posto un baffetto adesivo alimentato, e la miniturbo la monti al posto della vecchia antenna radio così avrai di certo una resa migliore, una linea più pulita, ed abbassi drasticamente la possibilità che ti taglino il cavo e ti freghino l'antenna (non so da voi ma da me le fregano ancora, io tolgo persino il chiavino e metto una brugola esagonale o torx di sicurezza)

L'antenna per la radio di cui ti parlo è questa , costa pochi euro e va meglio dell'originale (anche perchè è amplificata) :






Saluti, Francesco  :birra:

mitiko95

A me la miniturbo su base magnetica me l avevo sconsigliato e ho preso quella e devo dire che a ross 0 su tutti i canali non mi era mai capitato :)

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile



mitiko95

Puo essere che e arrivata a 0,0 ros sul 1-20-40 senza alcun tipo di problema?

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


onair64

Anch'io io posseggo una 145 su base magnetica da 140 ... in effetti le prestazioni sono migliori ma come comodità per tutti i giorni uso prevalentemente la miniturbo sempre su base magnetica da 150 ... per via del fatto che si può inclinare... e cmq          secondo il mio parere e prove fatte nn è  male come antenna ....ros accettabili e preazioni discrete...risulta leggermente lunga almeno su base magnetica ma l'ho lasciata così... canale 1 ros 1,2 / canale 20 ros1,1 / canale 40 ros 1,4

inviato SM-A310F using rogerKapp mobile


mitiko95

Se sapevo prendevo anch io la miniturbo... ma non mi lamento con questa che ho perche non la utilizzo sempre... il tutto mi e costato 35 euro con base ed e la mia prima volta che un antenna sulla mia auto mi da tutto 0 ross.
Ch1 ross 0
Ch20 ross 0
Ch 40 ross 0 :) :felice:


inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


onair64

Citazione di: Francesco_PRT il 17 Marzo 2017, 16:01:17
Beh indubbiamente come resa la tua è migliore dato che è 1/3 più lunga della miniturbo...diciamo che per chi non vuole andar in giro con un metro e mezzo d'antenna la Lemm è un'ottima alternativa, tra l'altro la fanno di vari colori e si può benissimo abbinare alla vettura come ha fatto Diavolo...a proposito complimenti perchè ci sta proprio bene! Se vuoi un consiglio togli l'antenna originale della radio e monta al suo posto un baffetto adesivo alimentato, e la miniturbo la monti al posto della vecchia antenna radio così avrai di certo una resa migliore, una linea più pulita, ed abbassi drasticamente la possibilità che ti taglino il cavo e ti freghino l'antenna (non so da voi ma da me le fregano ancora, io tolgo persino il chiavino e metto una brugola esagonale o torx di sicurezza)

L'antenna per la radio di cui ti parlo è questa , costa pochi euro e va meglio dell'originale (anche perchè è amplificata) :






Saluti, Francesco  :birra:
Francesco quello che dici è esattamente quello che ho intenzione di fare a breve...😉

inviato SM-A310F using rogerKapp mobile


Francesco_PRT

Ottimo Diavolo...la linea dell'auto diventa molto più pulita  ;-)




onair64

👍Bella!!! Che antenna è la tua?

inviato SM-A310F using rogerKapp mobile



Francesco_PRT


StratocasterDG

Francesco_PRT, l'hai montata tu o l'hai fatto fare?
Francesco - IU2IJZ

onair64


mitiko95

Ragazzi la miniturbo come va su bm fissa? Copre i 120 ch?

inviato [device_name] using rogerKapp mobile


Ricciolino

Francesco_PRT, oltre alla curiosità di capire se hai montato l'antenna da solo,
a me piacerebbe vedere una foto "dell' interno", per capire dove hai posizionato il cb
dato che i cruscotti moderni poco si prestano al montaggio di questi oggetti

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

mitiko95

Io non ancora molto niente siccome ho una punto sporting sto prima chiedendo di una miniturbo per posizionarla fissa e poi si vede dove mettere la radio... io avevo pensato vicino al cambio

inviato [device_name] using rogerKapp mobile