lafayette 2400 fm

Aperto da funkytarro87, 02 Aprile 2011, 17:45:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

funkytarro87

ciao a tutti qualche buon anima mi può passare lo schema elettrico del lafayette 2400 fm che c'è nella sezione download che vediamo se riesco a riesumarlo  8O :mrgreen: grazie a tutti buon pomeriggio :birra:
73' IZ2WUA


ringhio

hai posta!!!!buon lavoro ;-) ;-) ;-)
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

funkytarro87

grazie millissime!!  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
73' IZ2WUA

DukeAlex

ho un lafayette 2400 fm (uguale a Colt 2400  HyGain 80 - Lafayette 240FM -- Nato 2000 - Palomar 2400 - TriStar 797 ............ e eco mayor 200)

qui c'e' tutto
http://www.radiomods.co.nz/pcma001salign.html

ho un problema insolito.

praticamente in tx tutto ok. su tutte le bande. ivece in rx e' muto.non si alza neanche la lancetta. sembra che manchi una tensione per ricevere,o qualche commutazione che non gli dica di andare in rx. qualche idea in particolare dove prima guardare?
grazie!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


cimabue

ti sto mandando un'email

DukeAlex

grazie come al solito cimabue. molto utile sto documento.mi ci vorra' piu' tempo a leggerlo che a ripararla!ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


Obly75

73 purtroppo i link non si aprono, chi mi può mandare lo schema ? Grazie
IU7EXQ; LUPO
Yaesu Ft450D ; Yaesu FT8800; Alan 9001; Galaxy Saturn; Turner Plus Three; Sadelta echo Master Plus; Zg MB4; ALAN F26; PKW L28; Turbo Mantova; J-Pole 50Mhz; J-Pole 28Mhz; Diamond VHF UHF X510n; Diamond GZV4000; ZG HP 12-S


Rommel