HELP! telecomando universale LONESTAR RC100 inesistenete sul web

Aperto da _Gianky_, 28 Marzo 2021, 12:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Gianky_

ho ritirato da un mercatino questo telecomando universale RC100 della lonestar ,ho fatto ricerche su internet  ma niente non viene nemmeno menzionato avevo pensato di poterlo riprogrammare essendo l'oggetto un remote universale come nuovo e dotato di pile al momento non cariche CR2330 già ordinate su aliexpress . Chiedo un aiutino a chi avesse conoscenza di questo modello magari ancora in uso per poterlo programmare  e quant'altro le sue istruzioni d'uso sono in italiano ma non vedo note riguardo la programmazione e se fattibile , allego foto per descrivere meglio la mia  esposizione ...grazie
Gianky_iz4akz_


r5000

73 a tutti, è roba di 20 anni fà, dubito che riesci ad utilizzarlo con i tv led \ dvd ecc... attuali, già 10 anni fà non lo utilizzavo più perchè non funzionava con gli apparecchi del momento, purtroppo ne ho un cassetto pieno di questi telecomandi programmabili \ clonabili che funzionano solo con gli apparecchi del periodo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

_Gianky_

grazie  r5000 , sospettavo fosse inutilizzabile con i tv led ma ho ancora un philips vintage a tubo ero curioso di provarci, solo che non saprei come clonare puoi darmi una dritta se serve il programmatore o altro.
Gianky_iz4akz_