banda radioamatoriale (patentati) > modi digitali

Crash del programma BlueDV linux

(1/2) > >>

gattonero:
Salve,
ho scaricato il software bluedv(i modi digitali C4FM,Dstar,DMR) per linux ma da crash del sistema....???? ho contattato il produttore ma neanche risponde..c'è qualcuno che usa questo sistema su linux?

dattero:

--- Citazione da: gattonero - 22 Marzo 2022, 11:55:53 ---Salve,
ho scaricato il software bluedv(i modi digitali C4FM,Dstar,DMR) per linux ma da crash del sistema....???? ho contattato il produttore ma neanche risponde..c'è qualcuno che usa questo sistema su linux?

--- Termina citazione ---
Non lo conoscevo, stasera provo a scaricarlo

Aquila Fr:

--- Citazione da: dattero - 22 Marzo 2022, 12:38:10 ---Non lo conoscevo, stasera provo a scaricarlo

Idem. Se mi ricordo lo provo anche io. Immagino che si debba compilare il pacchetto...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

AZ6108:

--- Citazione da: gattonero - 22 Marzo 2022, 11:55:53 ---ho scaricato il software bluedv

Ciao, blueDV al momento è "experimental" per cui ci sta che in certe condizioni possa andare in crash, il mio consiglio è di contattare lo sviluppatore inviando quante più informazioni possibile (poi molto probabilmente te le richiederà anche lui) in modo da permettere di identificare la causa del malfunzionamento e correggerla

73

Andrea

dattero:
stavo leggendo su vari siti le guide di installazione e se non ho letto male per funzionare serve  anche la DVmega e bluestack che non ho, quindi non mi metterei neanche dietro

There are issues known with DVMEGA direct connected to the Raspberry PI. Please use a BlueStack.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa