Baofeng DM-32 UV

Aperto da Tonino Ge, 28 Gennaio 2025, 13:53:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tonino Ge

Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato il Baofeng DM-32 UV analogico e DMR? E' gia' uscito su Ali... ma sul sito ufficiale Baofeng non trovo nulla: inspiegabile.
Antonio

bergio70

sarà un tarocco del tarocco???

COLICADESONNO

In questi giorni me ne sono arrivati due, al momento sembrano avere una migliore ricezione senza saturazione rispetto ad altri cinesi magari più blasonati, effettivamente hanno la banda aerea ma non mi pare proprio AM, il menù è leggermente più arzigogolato rispetto agli altri "Bao" ma sicuramente più coreografico, il gps pare funzionare con dignità, la modulazione in diretta mi hanno riferito essere buona, la potenza a centro banda in vhf è circa di 10 watt e in uhf circa 8,5 watt....comunque lo userò maggiormente e poi farò una mini recensione, come parametri di misura ho una coppia di Hangeek APX 8000 con firmware aggiornato, comunque secondo me poi questi due cinesini quasi si equivalgono..

Merlot

Tonino Ge

Citazione di: COLICADESONNO il 30 Gennaio 2025, 21:36:41In questi giorni me ne sono arrivati due, al momento sembrano avere una migliore ricezione senza saturazione rispetto ad altri cinesi magari più blasonati, effettivamente hanno la banda aerea ma non mi pare proprio AM, il menù è leggermente più arzigogolato rispetto agli altri "Bao" ma sicuramente più coreografico, il gps pare funzionare con dignità, la modulazione in diretta mi hanno riferito essere buona, la potenza a centro banda in vhf è circa di 10 watt e in uhf circa 8,5 watt....comunque lo userò maggiormente e poi farò una mini recensione, come parametri di misura ho una coppia di Hangeek APX 8000 con firmware aggiornato, comunque secondo me poi questi due cinesini quasi si equivalgono..
Ciao, interesserebbe anche a me sapere come va in DMR e dove hai scaricato il software per il cps. Grazie mille!
Antonio