Modifica

Aperto da Ottone, 11 Dicembre 2024, 19:51:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ottone

Ciao a tutti, ho comprato un Cb cinese TYT CB MINI PER CURIOSITÀ. Qualcuno sa se si può modificare?

Pino90

La modifica è accennata da SimonTheWizard , unico ponticello fatto da un lungo filo rosso che invita ad essere tagliato, sblocco potenza a 8w (e forse canali?) . Però io lo lascerei potenza standard aumentando solo la modulazione

sirbone

Citazione di: Pino90 il 11 Dicembre 2024, 21:10:30La modifica è accennata da SimonTheWizard , unico ponticello fatto da un lungo filo rosso che invita ad essere tagliato, sblocco potenza a 8w (e forse canali?) . Però io lo lascerei potenza standard aumentando solo la modulazione

https://simonthewizard.com/2024/12/02/tyt-mini-cb-internal-photo/

credo che, come in tutti gli apparati nuovi analoghi, modulazione AM, deviazione FM, etc siano regolabili esclusivamente dal fw attraverso un "secret menu"

Ottone

La potenza e 3 watt. Sulla scheda non c'è nemmeno un regolatore. Espansione si fa aprendo i ponticelli, però la frequenza non corrisponde con il n canali.

Amenophis

Buongiorno,siamo in due.. arrivato qualche giorno fa,ma non c'è traccia su cosa/come fare e che effetto sortisce. Sono interessato anch'io, tra l'altro c'è in giro anche la probabilità che possa essere anche SSB... Ma non ci credo molto.. se avete altre info o coraggio di fare qualcosa mi dite? Grazie PS.. ci sono anche dei bei jumper da poter modificare.. ma come? Ho scritto anche a tyt.. senza esito ovviamente

Amenophis

Citazione di: Ottone il 12 Dicembre 2024, 18:58:46La potenza e 3 watt. Sulla scheda non c'è nemmeno un regolatore. Espansione si fa aprendo i ponticelli, però la frequenza non corrisponde con il n canali.
A me arriva a quasi 6w senza modificare nulla.. mi interessa più l'espansione dei canali

Amenophis

Citazione di: Ottone il 11 Dicembre 2024, 19:51:48Ciao a tutti, ho comprato un Cb cinese TYT CB MINI PER CURIOSITÀ. Qualcuno sa se si può modificare?
Ciao, hai qualche novità in merito alla modifica?

Amenophis