info, soft e quanto altro per RTX VHF EMC WARD

Aperto da bergio70, 07 Marzo 2017, 13:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

bergio70

buongiorno a tutti,
qualcuno ha info circa l'interfaccia di programmazione, soft, schemi... info in genere circa il ricetrasmettitore EMC Ward, vhf alta, 170 Mhz...
lo scopo è ovviamente abbassarla in gamma amatoriale.

grazie a tutti,

daniele

italisole

Ciao Daniele , domani ti invio i software oppure chiamami , sono Giuseppe is0ddu.

inviato SM-G930F using rogerKapp mobile

Henry97

IU1HGV

Buongiorno, servirebbero molto anche a me, ne ho una ferma da un po' in attesa di essere programmata.

bergio70

non sono ancora riuscito a farci nulla... neppure ci ho provato in verità, ma il soft è questo:

www.iw1axr.eu/scarico/EMC%20suite.zip

zeus71

Salve servirebbe anche a me per software e sapere le connessioni per collegamento frontale di questo apparato per la riprogrammazione. 

Qualcuno che ci si sia divertito a riprogrammarlo e in che modalità 

Grazie 
I5PISA-8 BBS 27MHz. - CB CICHO
Pisa 73' - '51 a tutti
  lunga vita alla 27MHz.

Giuseppe60

Buongiorno, ecco la mia interfaccia per EMC Ward 170. Io non ho il programma, anche quello scaricato dal link di IW1 chiede il nome ed il codice di installazione. Io ho provato l'interfaccia da un amico che le usa per lavoro, ed anche lui mi ha dettto che quando gli hanno inviato il prg ha dato un codice a 16 cifre e il nome.
saluti Giuseppe

zeus71

Ciao Giuseppe, an he io li uso x la oro, ma ne ho uno in più xke era guasto da buttare e l'ho riparato. Quindi senza il software e senza il cavo siamo fermi. Mi dispiace perché son apparati solidi e riprogrammarlo per un uso all'aperto sarebbe top. Anche io ho il software ma chiede un codice ci vorrebbe qualche smanettone che lo modifica. Vediamo se stimoliamo qualcuno ad allungarsi qualche nota software o hardware 
Per ora rimane in attesa ri riprogrammazione e ricollocazione 

73+51 a todos 
Pisa 73' - '51 a tutti
  lunga vita alla 27MHz.

Giuseppe60

Si confermo, io ho appena fatto un'altra interfaccia e domani la provo e poi la spedisco. Ricordo che il mio amico mi disse di averla pagata oltre i 150 euro, tutto a carico della ditta, mai noi non possiamo permettercelo per quelle due o tre volte che programmi una radio, io per le Hytera e Motorola se possibile le ho sempre auto costruite.
Saluti Giuseppe

zeus71

Salve a tutti, abbiamo aggiornamenti su l'interfaccia x programmare sti benedetti EMC, Il software chiede il codice e l'interfaccia non si trova. Dispiace xke come già detto son apparati robustissimi
In attesa di aggiornamenti, SALUTI A TUTTI.
Pisa 73' - '51 a tutti
  lunga vita alla 27MHz.

italisole

Saluti a tutti, volevo sapere se il software chiede una password per aprirsi, in tal caso dovrebbe essere "utente" , non ricordo se con la U maiuscola o con le virgolette. Fatemi sapere