Aiuto Motorola mc 2100

Aperto da Mist3rx, 09 Marzo 2015, 21:39:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Mist3rx

salve a tutti ho acquistato su ebay una motorola mc 2100 uhf 10w ma su internet non trovo niente...
avrei bisogno di manuale utente e dove acquistare cavo e ribless per il collegamento al pc grazie a tutti 73

IZØYES (Calindro)

Credo che servai lo stesso cavo del gm 900.
Ma ammesso che trovi un cavo ribless USB poi non credo. Che trovi il software per farlo girare. Io ho cercato come un matto ma alla fine ho dovuto usare il suo programma dos
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Mist3rx

a me va bene anche quello ho anche un vecchio pc per farlo funzionare perche senno cosi non posso usarlo ho solo 4 canali memorizzati quindi pensi che il cavo del gm900 va bene perche su ebay in cavo si trova anche il box  (che pero sto attendendo conferma dai venditori se il box ci funziona cn la mia radio..) un'altra domanda poi una volta messo al pc posso sbloccare tute le funzioni della radio o mi rimane sempre a canali? cioe posso utilizzare tutti i pulsanti della radio ecc ecc ?? grazie mille

mario1

Buongiorno, Ho anch'io un MC2100 UHF pur avendo Rib e cavo tra radio e Rib non riesco alla programmazione della stessa. Ho usato i vari software in CPS R02.03.00; R02.02.00 nonchè RSS R05.04.00 ed infine anche WOOKIE. Appena cerco di leggere la radio dopo alcuni secondi si spegne e sul monito del pc leggo che non c'è collegamento tra radio e pc. Sapreste dirmi se siete riusciti a programmare l'MC2100? Grazie

mario1

Buongiorno, Ho anch'io un MC2100 UHF pur avendo Rib e cavo tra radio e Rib non riesco alla programmazione della stessa. Ho usato i vari software in CPS R02.03.00; R02.02.00 nonchè RSS R05.04.00 ed infine anche WOOKIE. Appena cerco di leggere la radio dopo alcuni secondi si spegne e sul monito del pc leggo che non c'è collegamento tra radio e pc. Sapreste dirmi se siete riusciti a programmare l'MC2100? Grazie

Giuseppe60

Buongiorno, io per il 2000 ed il 2100 uso questo cavo con prg in dos e rib. ( va bene anche per il 900)
Saluti Giuseppe

Spine

Citazione di: Giuseppe60 il 08 Giugno 2024, 18:07:19Buongiorno, io per il 2000 ed il 2100 uso questo cavo con prg in dos e rib. ( va bene anche per il 900)
Saluti Giuseppe
Ciao Giuseppe, anch'io ho ereditato un vecchio Motorola MC2100, ho trovato un vecchio PC e ho montato la porta parallela, dopodiché ho costruito la rid seguendo il tuo schema parallela/RJ45 . Quello che ora mi manca è il vecchio software Motorola che gira sotto Dos ma non lo trovo da nessuna parte. Hai qualche consiglio? 73 👋😁

L V

Citazione di: Spine il 04 Dicembre 2024, 21:21:45Ciao Giuseppe, anch'io ho ereditato un vecchio Motorola MC2100, ho trovato un vecchio PC e ho montato la porta parallela, dopodiché ho costruito la rid seguendo il tuo schema parallela/RJ45 . Quello che ora mi manca è il vecchio software Motorola che gira sotto Dos ma non lo trovo da nessuna parte. Hai qualche consiglio? 73 👋😁
Seguo.

Giuseppe60

ecco il file per il motorola mcs 2000.
Solo ora mi sono arrivate le notifiche.
Saluti Giuseppe