Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

Come fa un accordatore... ad accordare?

<< < (2/3) > >>

r5000:
73 a tutti, assolutamente perfetto per sintesi e chiarezza, Davide ha veramente un dono nel spiegare concetti complessi in modo semplice e poi ha documentato pure con la termocamera, che dire... la voglio anch'io HI!!! scherzi a parte questo topic merita un posto in primo piano...

Rommel:
Salve a tutti.

Ho trovato il termine giusto per definire questo post di Davide.

E' una "LECTIO MAGISTRALIS" a tutti gli effetti!!!

Saluti a tutti da Alberto

luciano100:

--- Citazione da: Abusivo - 22 Marzo 2019, 21:53:44 ---Un applauso è troppo poco!

--- Termina citazione ---
Cotanto sapere (si può scrivere cotanto?)  mi inginocchio in segno di adorazione verso l'immagine Avatar di Davide!

inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile

IK8 TEA:
Buongiorno per tutti ed un augurio di Buon Fine Settimana.

Concordando pienamente con le affermazioni di Alberto "Rommel", vorrei permettermi di aggiungere che ogni intervento di Davide, IZ2 UUF, nelle discussioni aperte ed anche su argomenti di minor peso  si manifesta di fatto come una "Lectio Magistralis" di calibro Universitario dimostrando in Lui, come già nel passato ho avuto occasione di affermare commentando, la sua spiccata attitudine all'insegnamento con la capacità di comunicare in modo semplice, convincente e fortemente dimostrativo gli argomenti che si ritrova a trattare.
Davide, come anche altri Valentissimi Colleghi in questo Forum, è indubbiamente dotato di questa preziosa capacità che mi fa tornare con grande piacere nelle Aule Universitarie collocandolo tra i Docenti di grande calibro come il compianto Prof. Renato Caccioppoli valente Matematico mio Docente all'Università di Napoli.

Colleghi come Davide sono le preziose risorse per questo Forum nell'obiettivo della corretta diffusione delle informazioni e la contestazione delle numerose "bufale" che troppo spesso si ascoltano in Radio e/o si ha occasione di leggere.

Perdonate la lungaggine ma l' "Onore alla Virtù" ritengo sia un Obbligo Morale da non trascurare mai e pertanto ad ogni suo intervento come per ogni altro intervento degli altri Valenti Colleghi mi porta spontaneamente ad aggiungere un applauso al Docente come d'uso nelle Aule Universitarie al termine delle Lezioni.

Un rinnovato augurio di Buon Fine Settimana ed un cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA

luciano100:

--- Citazione da: r5000 - 22 Marzo 2019, 23:43:43 ---73 a tutti, assolutamente perfetto per sintesi e chiarezza, Davide ha veramente un dono nel spiegare concetti complessi in modo semplice e poi ha documentato pure con la termocamera, che dire... la voglio anch'io HI!!! scherzi a parte questo topic merita un posto in primo piano...

--- Termina citazione ---
...ecco perché entrambi avete il simbolo

inviato ONEPLUS A5000 using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa