News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ALAN K 350 B

Aperto da acquario58, 11 Marzo 2007, 21:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Rovistando tra i miei reperti,da uno scatolone é saltato fuori un esemplare molto conosciuto dagli appassionati Colt si tratta di un CTE ALAN 350B (40 canali quarzati )
completo di MICROFONO ORIGINALE.!!!!!!.........
Una vostra opinione su questo apparato??


cimabue

io ho il K350BC che è un 34 canali.
ha il micro uguale al colt e monta un doppio modulatore con un trasformatore piu grosso del 48.
la modulazione è piu forte di un 48 normale, come ricezione mi sembra piu bassa.

cimabue


acquario58

Citazione di: "cimabue"io ho il K350BC che è un 34 canali.
ha il micro uguale al colt e monta un doppio modulatore con un trasformatore piu grosso del 48.
la modulazione è piu forte di un 48 normale, come ricezione mi sembra piu bassa.
confermo il tutto l'unica differenza i canali che al tuo puoi sostituire e aggiungere se ben ricordo due quarzi e sono uguali infatti il commutatore dei canali e di 40 scatti, x quello che riguarda la rx rispetto al 48 e + bassa xché usava ancora la sintesi a quarzi invece che a pll, quindi + stretti di banda infatti ogni quarzo fa  solo 4 canali (1 quarzo di sintesi + 1 quarzo  x tx ,+ un'altro x rx)........mentre il microfono originale e molto ricercato dai possessori di alan 48 mod.colt.......infatti stavo pensando di metterlo in vendita tutto completo....