News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

zodiac k2

Aperto da piero, 20 Agosto 2007, 15:22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornadoblu

Citazione di: Bucky il 29 Novembre 2013, 12:33:49
Chiedendo nel forum pare che il PMR in vendita presso gli store GBC è molto simile allo Zodiac K2.
Guardando un po' in giro, come pressi si avvicina all' Intek 5050.

Come radio PMR si equivalgono? O meglio andare su una piuttosto che l'altra?

Grazie in anticipo.

vai su un altra.....prendine una ma buona...l'importante che sia riprogrammabile...ce ne sono tante: Polmar Wouxun Luthor Midland INtek e tante altre... e tanti topic nel forum che ne parlano.....come prezzo stiamo li...nn cè tanta differenza...


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


JohnDiggle

Citazione di: tornadoblu il 29 Novembre 2013, 13:31:03
vai su un altra.....prendine una ma buona...l'importante che sia riprogrammabile...ce ne sono tante: Polmar Wouxun Luthor Midland INtek e tante altre... e tanti topic nel forum che ne parlano.....come prezzo stiamo li...nn cè tanta differenza...

Grazie, allora starò magari sulla Polmar Mini o la Intek 5050

:birra:

tornadoblu

Citazione di: Bucky il 29 Novembre 2013, 14:08:41
Citazione di: tornadoblu il 29 Novembre 2013, 13:31:03
vai su un altra.....prendine una ma buona...l'importante che sia riprogrammabile...ce ne sono tante: Polmar Wouxun Luthor Midland INtek e tante altre... e tanti topic nel forum che ne parlano.....come prezzo stiamo li...nn cè tanta differenza...

Grazie, allora starò magari sulla Polmar Mini o la Intek 5050

:birra:

Rimani sulla Polmar MINI....lascia stare la 5050.....hanno quasi lo stesso prezzo...


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

JohnDiggle

Ricevuto, vado a leggermi per bene allora il relativo topic, così non inquino questo  :birra:


Geomgolisano

Citazione di: francescojordan il 10 Agosto 2011, 21:28:56Salve a tutti! Riapro il topic... Qualcuno potrebbe mandarmi gentilmente il software della zodiac k2? il mio indirizzo email è: francesco.android6@gmail.com
mi dispiace aver riaperto questa discussione immensa ma su internet proprio non si trova nulla..
Grazie!
Salve a tutti! Riapro il topic... Qualcuno potrebbe mandarmi gentilmente il software della zodiac k2? il mio indirizzo email è: geomgolisano@gmail.com 
mi dispiace aver riaperto questa discussione immensa ma su internet proprio non si trova nulla..
Grazie!