Audio: Radio 1 e radioamatori

Aperto da iz8ftw, 04 Novembre 2007, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz8ftw

Ottima riuscita per la Notte di Radio 1 tutta dedicata ai radioamatori e al radiantismo. Solo marginalmente per il fatto che anche il sottoscritto è stato contattato al telefono! Andrea Borgnino, uno dei partecipanti in studio, mi ha comunicato il link al sonoro dell'intero programma appena archiviato sul sito della trasmissione. Lo stesso contenuto, precisa Andrea, è già disponibile in formato MP3 anche nella audio gallery di Bclnews.it di Roberto Scaglione.



Ricapitolando, la "notte dei radioamatori su Radio1" si può riascoltare in streaming (con Real Audio) su:

E scaricare in MP3 da:











http://radiolawendel.blogspot.com/2007/10/ottima-riuscita-per-la-notte-di-radio1.html



r5000

Citazione di: iz8ftw il 04 Novembre 2007, 14:09:15
Ottima riuscita per la Notte di Radio 1 tutta dedicata ai radioamatori e al radiantismo. Solo marginalmente per il fatto che anche il sottoscritto è stato contattato al telefono! Andrea Borgnino, uno dei partecipanti in studio, mi ha comunicato il link al sonoro dell'intero programma appena archiviato sul sito della trasmissione. Lo stesso contenuto, precisa Andrea, è già disponibile in formato MP3 anche nella audio gallery di Bclnews.it di Roberto Scaglione.



Ricapitolando, la "notte dei radioamatori su Radio1" si può riascoltare in streaming (con Real Audio) su:

E scaricare in MP3 da:











http://radiolawendel.blogspot.com/2007/10/ottima-riuscita-per-la-notte-di-radio1.html


73 a tutti sai se ne faranno altre?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Black_Sheep

73 a tutti.
Ho finito proprio ora di sentire la rasmissione. Veramente bella ed interessante, peccato che me la sono persa, ma però farla pure all'una di notte ...  :rool:
Vabbè, cmq meno male che hanno creato questo servizio di podcast almeno possiamo sentirla in qualsiasi momento.  :-)
Ripeto, bellissima, interessantissima.  :-D
Ti ringrazio per avercela segnalata. grazie
[/size]

iz8ftw

Citazione di: Black_Sheep il 04 Novembre 2007, 18:01:17
73 a tutti.
Ho finito proprio ora di sentire la rasmissione. Veramente bella ed interessante, peccato che me la sono persa, ma però farla pure all'una di notte ...  :rool:
Vabbè, cmq meno male che hanno creato questo servizio di podcast almeno possiamo sentirla in qualsiasi momento.  :-)
Ripeto, bellissima, interessantissima.  :-D
Ti ringrazio per avercela segnalata. grazie
[/size]

Si davvero interessante ...

Enzo Ianacci 1968 mai sentito in vita mia ....
" Giovanni Telegrafista"

Anno 1970 il boom della CB, Fino ad ieri sapevo che Francesco Cossiga
l ex presidente, era solo Radioamatore, ma e stato anche un CB ...
ma non solo Lui ma anche tanti personaggi della tv e sportivi erano CB ...

Farla l una di notte, secondo il mio parere personale , per
ringraziare a tutti quei bravissimi camionisti ( in viaggio chissa verso quale luogo d Italia)
che hanno contribuito a far conoscere il mondo della Radio CB ... e poi quello radioamatoriale.

Senza distinzione tra CB e radioamatori ... oggi senza  CB significa ... senza radioamatori.




LuckyLuciano®

Grande!!

Purtroppo l'ora era troppo tarda per poterlo ascoltare in diretta.  ???
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Nembo

Citazione di: LuckyLuciano® il 05 Novembre 2007, 00:31:49
Grande!!

Purtroppo l'ora era troppo tarda per poterlo ascoltare in diretta.  ???

gia'... prima ci hanno triturato le bocce con le varie isole dei fetusi, c' è posta per tuo nonno, il tram dei desiderosi ed altre  :merdina:
Insomma quando c' è qualcosa di utile, interessante o solo diverso dal solito, mai prima delle due...
73 + 51  a tutti