banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

Programmare Icom IC-U200T

(1/5) > >>

antonio94:
Ciao, avrei bisogno di programmare un Icom Ic-U200T qualcuno di voi sa come farlo?
Grazie.

r5000:
73 a tutti si fà da tastiera, non serve nessun programmatore,oppure si sostituisce la memoria con una di tipo non volatile, la sua se si  scarica la batteria si azzera... il problema è avere la chiave giusta per entrare nelle programmazione,  ho uno scatolone pieno di v200t(uguali ma vhf),ma non conosco la chiave giusta e non c'è niente da fare,se non sostituire la memoria... le istruzioni le trovi in rete http://www.f5jtz.org/pjacquet/radiotel-icom.htm , o meglio su e--le.
rettifica:sembra che c'è un programmatore seriale,è la prima volta che leggo a riguardo,la cosa è da approfondire

antonio94:

--- Citazione da: r5000 - 23 Aprile 2008, 01:55:41 ---73 a tutti si fà da tastiera, non serve nessun programmatore,oppure si sostituisce la memoria con una di tipo non volatile, la sua se si  scarica la batteria si azzera... il problema è avere la chiave giusta per entrare nelle programmazione,  ho uno scatolone pieno di v200t(uguali ma vhf),ma non conosco la chiave giusta e non c'è niente da fare,se non sostituire la memoria... le istruzioni le trovi in rete http://www.f5jtz.org/pjacquet/radiotel-icom.htm , o meglio su e--le.
rettifica:sembra che c'è un programmatore seriale,è la prima volta che leggo a riguardo,la cosa è da approfondire

--- Termina citazione ---
Ciao, e grazie x le info che mi hai dato, penso di aver trovato qualcosa, appena posso provo.
Se mi dai la tua e-mail ti mando ciò che ho trovato.

r5000:
73 a tutti perfetto,se puoi mandamelo in MP o alla mail sotto il nickname

hafrico:

--- Citazione da: antonio94 - 21 Aprile 2008, 15:41:13 ---Ciao, avrei bisogno di programmare un Icom Ic-U200T qualcuno di voi sa come farlo?
Grazie.

--- Termina citazione ---

anche io sarei interessato............ ho la stessa radio ferma da 4 anni...... se potete .. .. .. aiutate anche me.............. un riconoscente ... grazie..... a tutti......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa