Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Una bella cosa...

(1/3) > >>

kz:
...ma completamente inutile, almeno per me.
Comprati mesi fa e arrivati da poco:
microfoni baofeng con prolunga per antenna.
Ben funzionanti, decenti sia in trasmissione che in ricezione ma il cavo dell'antenna è di appena 64 cm compreso il connettore SMA.
Quindi al massimo vanno bene per la radio in una tracolla o nello zaino, ma non portata addosso o peggio alla cintura.
Pagati circa 10 euro ciascuno, insieme ai microfoni sono arrivate anche due antenne per uv5-r.

HAWK:
Lo avevo della Intek...radio in cintura o tasca zaino, micro agganciato alla tasca del giacchetto dovrebbe andare meglio alzando l'antennino ...il micro Baofeng è compatibile con quali radio che tu sappia  ??
Kenwood penso di sì…poi, non mi interessai più...
Quel micro lo strausati intervenendo con la colonna  dei soccorsi E.R. Forlì, durante l'alluvione del Piemonte, specificatamente Alessandria.
Con uno Standard C520 e C168...

Mi fu di grande supporto...

Aquila Fr:

--- Citazione da: kz - 19 Aprile 2021, 16:18:42 ---...ma completamente inutile, almeno per me.
Comprati mesi fa e arrivati da poco:
microfoni baofeng con prolunga per antenna.
Ben funzionanti, decenti sia in trasmissione che in ricezione ma il cavo dell'antenna è di appena 64 cm compreso il connettore SMA.
Quindi al massimo vanno bene per la radio in una tracolla o nello zaino, ma non portata addosso o peggio alla cintura.
Pagati circa 10 euro ciascuno, insieme ai microfoni sono arrivate anche due antenne per uv5-r.

--- Termina citazione ---
Ma che ci volevi fare co sta roba ? 

kz:

--- Citazione da: Aquila IU0OGA - 19 Aprile 2021, 22:19:57 ---Ma che ci volevi fare co sta roba ? 

non erano per me, ma l'esigenza per cui erano stati acquistati è cessata quindi mi sono rimasti, per questo "una bella cosa completamente inutile"

IZ1PNY ho anche quello Intek, KT-SM10, ha il cavo dell'antenna spiralizzato e accoppiato al cavo del microfono.
Più ergonomico ma probabilmente meno efficiente.
il microfono baofeng è compatibile con gli apparati con standard kenwood, quindi la gran parte dei cinesi

Abusivo:

--- Citazione da: Aquila IU0OGA - 19 Aprile 2021, 22:19:57 ---Ma che ci volevi fare co sta roba ? 

Io ci farei un giro di pista volentieri!
Anche se a dire il vero non ho mai avuto problemi di antenne "esterne".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa