Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Road devil o 576

<< < (7/8) > >>

Emergency118:

--- Citazione da: Emergency118 - 03 Marzo 2008, 16:16:28 ---Allora prendi il 104....Altrimenti gli chiedi se ha sempre "il microfono che ha Filippo sul cobra in macchina, quello quadrato con la griglia argentata Astatic"..... :up: :birra:

--- Termina citazione ---
....monta la capsula M6....quindi :up:

raycharles85:
575 m6 a vita, adattabile a qualsiasi timbro vocale e con una voce veramente strepitosa...ascoltate Filippo M6 rules frusta

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Emergency118 - 03 Marzo 2008, 16:16:28 ---Allora prendi il 104....Altrimenti gli chiedi se ha sempre "il microfono che ha Filippo sul cobra in macchina, quello quadrato con la griglia argentata Astatic"..... :up: :birra:

C'è da dire però che il D104 ha toni un pò acuti.
è ottimo in SSB ma in AM non rende come per esempio un semplicissimo Mb+4 modificato.
Io, come mike da tavolo, gli consiglierei oltre ciò che ho scritto nei post precedenti, anche un Astatic 1104C.
Avendo anche la regolazione toni, può adattare il tono d'uscita alla sua timbrica vocale.
Per me è uno dei migliori mike da tavolo dopo il Turner +3B  :up:

Emergency118:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 03 Marzo 2008, 16:50:17 ---

C'è da dire però che il D104 ha toni un pò acuti.
è ottimo in SSB ma in AM non rende come per esempio un semplicissimo Mb+4 modificato.
Io, come mike da tavolo, gli consiglierei oltre ciò che ho scritto nei post precedenti, anche un Astatic 1104C.
Avendo anche la regolazione toni, può adattare il tono d'uscita alla sua timbrica vocale.
Per me è uno dei migliori mike da tavolo dopo il Turner +3B  :up:

...probabilmente è così!
Il fatto è che per mè l' am non esistesse sarebbe uguale...Comunque in banda è spettacolare, assolutamente  :up:

gerix:
Vi ringrazio per tutti questi consigli, effettivamenti l'utilizzo principale sarebbe in BM in altura via USB.

AM mi serve a volte per il canale 5, ma li principalmente ascolto.

Mi ripeto ancora: nel mike ci parlo proprio piano, non certo bisbigliando, ma come, per farci capire, il classico Dj che trasmette a notte fonda, insomma "vellutato".
Lollone :)

Alessio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa