INTEK STARSHIP 34S

Aperto da cbmanicomio, 24 Marzo 2009, 18:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FAUSTO

73 a tutti...tranquillo manicomio...mi sa mi sa che non è un problema di piste...prova semplicemente a rifare tutte le saldature...è capitato anche a me...se vedi che rifacendo le saldature nemmeno hai risolto....togli i led blu e rimetti quelli originali e vedi cosa succede!
...mi è capitato anche a me..una volta me la son cavata ..erano le saldature...un altra volta invece erano i display non funzionanti...strano ma vero!..erano nuovi!! ..quindi non disperare...devi solo avere un po di pazienza!


cbmanicomio

Provo a rifare le saldature vediamo come va :candela: :candela:il bello che con quello dei canali non mi ha dato nessun problema,invece quelli del frequenzimetro mi stanno facendo impazzire....vediamo un po provo a rimontare quelli verdi vediamo come va..
CB MANICOMIO

acquario58

prova a vedere se arriva tensione alle saldature ....dei display

cbmanicomio

La tensione arriva solo che nn tutti i segmenti si illuminano :sfiga:....li ho dissaldati tutti adesso vediamo invece di un 2 mi esce fuori un 6rigirato
CB MANICOMIO


mitiok1985


Ciao a tutti, ho una radio intek starship 34S non trasmette più in AM e in FM ma in SSB va alla grande, ho controllato vari segnali di comutazione tra le varie bande e i componenti interessati ma senza trovare anomalie.
HO  anche disossidato tutti i connettori ,
Se qualcuno ha riscontrato un problema simile sarei curioso di sapere come ha risolto. Buona serata a tutti e Grazie!!


inviato iPhone using rogerKapp mobile