News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ho visto BABBO NATALE, VOLAVA!!!

Aperto da r5000, 26 Dicembre 2008, 02:00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

r5000

73 a tutti questa sera ho visto volare di tutto,insegne, alberi di natale e i BABBI NATALE  appesi ai balconi... un vento gelido così propio  non lo ricordo,avete fissato bene le antenne? mi sà che qualcuno domani  non vedrà la parabola o anche tutto il resto... ora siamo a quasi 60km\h ma 1\2 ora fà era anche più forte...

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Mayko

#1
Accidenti..... e la tua filare attaccata alla scaletta ???
Anche qua in Romagna tira vento, però ancora non è preoccupante !!!
PS: (poveri babbi natale)  :-D


Allora retifico, a Forlì ancora non è preocupante !!!!!!  :rool:

gandomax

Anche qua a Bologna vento forte e nel ferrarese nevica
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

r5000

Citazione di: Mayko il 26 Dicembre 2008, 02:09:06
Accidenti..... e la tua filare attaccata alla scaletta ???
Anche qua in Romagna tira vento, però ancora non è preoccupante !!!
PS: (poveri babbi natale)  :-D


Allora retifico, a Forlì ancora non è preocupante !!!!!!  :rool:
73 a tutti se sulla filare o sulla scaletta ci finisce un babbo natale forse devo rifarla... ma sarebbe il meno... mi scoccerebbe di più dover spalar la neve visto che a pochi km sembra che parlano di 1\2 metro di neve...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


marcored24

qui a grosseto vento fortissimo,neve sui poggi circostanti,almno dalle notizie dei colleghi radioamatori--a fianco a me sono volate un paio di parabole,ma io ho tutto in sicurezza--oggi e' giornata da qso---73 a tutti :birra:

1ng101

Anche qua nella costa Adriatica tira un bel vento questa mattina presto la raffica ha toccato i 72km/h secondo la mia stazione climatica, fortunatamente ho fissato bene il parco antenne e tutto regge alla perfezione, la Mantova fa una piega da paura, che impressione vedere come flette.
Ora il massimo di raffica fino a adesso non ha superato i 40Km/h.
Ieri sera ero in giro a Cesenatico, al porto canale il mare saliva sopra la banchina!
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


Lino

Sulla costa garganica la situazione è relativamente tranquilla; piove da ieri sera, la temperatura è abbastanza bassa e il vento è moderato.

Auguri, Lino


nau

Citazione di: 1ng101 il 26 Dicembre 2008, 10:36:05
Anche qua nella costa Adriatica tira un bel vento questa mattina presto la raffica ha toccato i 72km/h secondo la mia stazione climatica, fortunatamente ho fissato bene il parco antenne e tutto regge alla perfezione, la Mantova fa una piega da paura, che impressione vedere come flette.
Ora il massimo di raffica fino a adesso non ha superato i 40Km/h.
Ieri sera ero in giro a Cesenatico, al porto canale il mare saliva sopra la banchina!
73 a tutti...flette di brutto...ma non preoccuparti, deve reggere i 120km/h...quindi preoccupati solo che il palo dove è fissata regge....per gli altri...da me fa acqua e neve da ieri sera.....una spalmata di neve ci vorrebbe.....vento nulla...ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Cinghiale

questa mattina quando mi sono affacciato alla finestra ho trovato tutto imbiancato !!
però ne ha fatta poca di neve...... solo 5cm...... e poi già si sta sciogliendo !!  :'(


LuckyLuciano®

Citazione di: r5000 il 26 Dicembre 2008, 02:00:06
73 a tutti questa sera ho visto volare di tutto,insegne, alberi di natale e i BABBI NATALE  appesi ai balconi... un vento gelido così propio  non lo ricordo,avete fissato bene le antenne? mi sà che qualcuno domani  non vedrà la parabola o anche tutto il resto... ora siamo a quasi 60km\h ma 1\2 ora fà era anche più forte...



Qua c'è un vento assurdo da ieri.
E pensa la povera GP VR6 messa all'angolo a prendere vento a 40m d'altezza.
Meno male che è sulla mia proprietà e la tengo sempre sott'occhio  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

follieelettroniche

qui al centro vicino roma fa molto freddo ma niente neve e niente vento per fortuna

sliverbuild

qui nevica da due giorni. I babbi natali non volano, ma cascano giù!!  :miiii:  :miiii:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar