ritorno di cb san pietro

Aperto da IZ1KVQ, 23 Dicembre 2007, 11:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Ben tornato..mi spiace tu ABBIA dovuto fare una vacanza forzata....ora che sei qui torniamo a parlare di nuovo di tutto.. :up: :up:


chicco67

Non sono iscritto da molto
ma ho dato qualche occhiata ai tuoi post
bentornato:-)
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

neil69

Ciao Francesco ,che dire sono stupitoooooo :rool: ma molto contento di rivederti qui,sicuramente un forum con San Pietro è piu completo  ora datti daffare qui di post da rispondere ce ne sono molti ;-) auguri di buon natale amicaccio un abbraccio ed una stretta di mano :up:
Modulante Mastrolindo

jack_torino

Bene......ogni tanto quelche bella notizia ci allieta su RGK  :up:

Bentornato Cb San Pietro,
come è già stato detto da qualcuno,sbagliare è umano...ma riconoscere ed ammettere i propri errori è segno di intelligenza e maturità!
La tua assenza si è notata,ma fortunatamente adesso potrai tornare ad esprimere le tue impressioni e consigli con la tua simpatia e esperienza!

Un abbraccino e un saluto  marameo

Andrea
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


IZ1KVQ

 abbraccino
un abbraccio a tutti e grazie per il caloroso bentornato
quest'anno sotto l'albero c'e' stata questa grande sorpresa il rientro a rogerk

:up: :up: :up:

mi sembra di essere tornato a casa  :abballa: ;)

sto prendendo solo ora confidenza con le novita' d'impaginazione del sito e da utente anzianissimo dico "ai miei tempi non c'era questa faccina "  (:sfiga: :merdina: :pugni: mangio marameo :colignu:)
tutte bellissime complimenti a marcello ed andrea st ed a tutti quelli che si sono prodigati a rendere il sito leggero e carino (cosa molto difficile da coniugare)

a proposito saluto anche l'ex moderatore Eli aquila bianca che so che ogni tanto ci legge...

praticamente ho fatto un po' di SWL sul sito quindi certe cose le ho sapute e spesso venivo anche informato delle novità da molti amici che non hanno mai smesso di cercarmi via mail o su altri forum.

rinnovo gli auguri gia' fatti via sms al prossimo IT9, 1et078

Non è retorica ma ora che sono tornato vorrei scrivere qualcosa di personale a ciascuno di voi e non il classico messaggio cumulativo (di cui sono invase caselle di mail e numeri di cellulari)

a proposito alla fiera di genova ho incontrato il grande murdok  :up: veramente una persona OK
l'occasione di incontrare in frequenza ed in verticale non manchera' compatibilmente con gli altri impegni che la vita ci pone davanti

:birra:

-----------------------------------------

il baracco non morirà mai!!! W la 27

e W rogerk

------------------------------------------

ora si ricomincia

         
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


1et078

francesco la mia email è cambiata: mandami la tua a questa nuova : fichera.roberto@alice.it
grazie e ancora ben tornato da parte mia roberto in acireale già 1et078 1wm078 1rgk078.


aquiladellanotte

Citazione di: jackaroe il 23 Dicembre 2007, 12:10:44
Ben tornato cbsanpietro, sono molto felice che si siano risolti i vari problemi.
73
Antonio
1rgk079
ben tornato
aquila della notte 1adn089

Rosanera


Finalmente!!!!!

Ciao Francesco.....bentornato!


grifone

ciao finalmente !
auguri a te e a tutto rogerk
pensavo proprio a te in questi giorni :birra:
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

Murdoc

Vedo solo ora questo post, annebiato dai fumi dell'alcol  :birra: HI, che dire se non...

BELIN

che bello rivederti sul forum.
Sottoscrivo quanto dice Nembo guardiamo al futuro ricordando che la storia insegna.
Sono proprio contento sopratutto per il fatto che avendo sviscerato e appianato le cause dei dissapori che ci possono essere stati sicuramente si va a scaricare parte della tensione che era presente tempo addietro.

Con l'occasione mando i miei migliori auguri a tutto il forum per un sereno e sfavillante 2008.

P.S. SanPietro mandami lo schema dell'accordatore...........
P.P.S. Al Marc facevi fatica ad individuarmi in quanto seguace di Gibbs.... ;-)

Nembo

Citazione di: Murdoc il 31 Dicembre 2007, 10:28:55

BELIN



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Post tipicamente genovese, alla Gilberto Govi. Mi raccomando brindate con giudizio, cioè poco... lo spumante ....COSTA!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-) :up:
73 + 51  a tutti

cimabue

e ricordate che per divvertirsi non serve bere alcool ci si diverte lo stesso e molto di piu con la mente limpida. :up:



IZ1KVQ

#38
Citazione di: Murdoc il 31 Dicembre 2007, 10:28:55
Con l'occasione mando i miei migliori auguri a tutto il forum per un sereno e sfavillante 2008.

P.S. SanPietro mandami lo schema dell'accordatore...........


grazie a tutti per il caloroso benvenuto

concordo per evitare le beozie smodate anche se un goccetto fatecelo fare almeno a capodanno HI

ma lo schema non te lo avevo gia' inviato?

io ho preso spunto da questo

http://www.comune.fe.it/ari/index_file/accordatoreHF.htm

;-)



questo sembra costruito apposta per il tuo condensatore a 3 vie
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Murdoc

Citazione di: cimabue il 31 Dicembre 2007, 14:47:09
e ricordate che per divvertirsi non serve bere alcool ci si diverte lo stesso e molto di piu con la mente limpida. :up:


:( allora mi avete preso davvero per un alcolizzato....

pasiensa comunque è come dice il Nembo ubriacarsi è antieconomico..... HI ovviamente

SanPietro grazie per lo schema, non mi era arrivato, 73 51 ciao