News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CRT SS9900 :Reperire software

Aperto da Mattia IU5MMJ, 13 Agosto 2020, 11:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattia IU5MMJ

Ho cercato nel forum  ma non ho trovato niente.. Ho realizzato il cavetto per la programmazione del mio CRT SS9900 V4 ma non riesco a trovare il software per la configurazione.

Sono andato sul sito CRT ufficiale ma non sono riuscito a trovare niente.

Qualcuno mi sa dire dove reperire il software? Grazie

Mi interessa per poter creare roger beep personalizzati.

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile

Anything in the world, as long as it exists, will not disappear, never


IK8 TEA

#1
Citazione di: Mattia IU5MMJ il 13 Agosto 2020, 11:18:02
Ho cercato nel forum  ma non ho trovato niente.. Ho realizzato il cavetto per la programmazione del mio CRT SS9900 V4 ma non riesco a trovare il software per la configurazione.

Sono andato sul sito CRT ufficiale ma non sono riuscito a trovare niente.

Qualcuno mi sa dire dove reperire il software? Grazie

Mi interessa per poter creare roger beep personalizzati.

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile


Buongiorno "Mattia IU5 MMJ"

Ho letto l'appello e non sapendo se hai già provato a vedere quanto disponibile sul Sito che ti allego e che avevo incontrato qualche tempo fa, nel corso di altre ricerche e per altri motivi in ausilio ad un altro collega OM su apparati della CRT France  provo a proportelo...:

https://www.pjbox.co.uk/pages/downloads

Sperando si essere stato comunque e casualmente utile gradisci un saluto cordiale.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

kz

#2
i SW, i manuali operativi e le immagini ufficiali della CRT sono reperibili su servicedocs.com
per il SW della V.4:
http://www.servicedocs.com/zoek/download.asp?key=18579

un saluto ed un augurio di felice ferragosto allo "Zio" IK8TEA


IK8 TEA

Citazione di: kz il 13 Agosto 2020, 12:39:57
i SW, i manuali operativi e le immagini ufficiali della CRT sono reperibili su servicedocs.com
per il SW della V.4:
http://www.servicedocs.com/zoek/download.asp?key=18579
un saluto ed un augurio di felice ferragosto allo "Zio" IK8TEA

Buon pomeriggio caro "kz".

Ti leggo con grande piacere e non posso esimermi dal ringraziarti ricambiando l'augurio con pari intensità e meritata stima per i valori che ho imparato a riconoscerti.

Massimo Ik8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


Mattia IU5MMJ

Grazie mille per le risposte, nei prossimi giorni proverò a scaricare il software. Per quanto riguarda la possibilità di configurare i canali non farò niente perché con il VFO mi sposto senza problemi ovunque. Spero sia semplice personalizzare il roger beep.

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile

Anything in the world, as long as it exists, will not disappear, never

Mattia IU5MMJ

IK8TEA grazie, ho aperto il sito, scaricato il software e una volta scelta la porta COM giusta ho potuto fare le modifiche.

Direi che è un programma davvero semplice ed intuitivo.

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile

Anything in the world, as long as it exists, will not disappear, never


IK8 TEA

Citazione di: Mattia IU5MMJ il 17 Agosto 2020, 16:17:43
IK8TEA grazie, ho aperto il sito, scaricato il software e una volta scelta la porta COM giusta ho potuto fare le modifiche.
Direi che è un programma davvero semplice ed intuitivo.
inviato SM-A530F using rogerKapp mobile


Buon pomeriggio Mattia IU5 MMJ e buona settimana.

Nel ringraziarti per la cortese replica e conferma sono ben lieto di essermi reso, casualmente ed in modo inatteso, effettivamente utile non soltanto per te ma anche per gli altri che possano avere il tuo stesso problema.

Buon divertimento, dunque...gradisci il mio cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


IV3EPO-SCARPANTIBUS

Citazione di: IK8 TEA il 13 Agosto 2020, 11:45:06

Buongiorno "Mattia IU5 MMJ"

Ho letto l'appello e non sapendo se hai già provato a vedere quanto disponibile sul Sito che ti allego e che avevo incontrato qualche tempo fa, nel corso di altre ricerche e per altri motivi in ausilio ad un altro collega OM su apparati della CRT France  provo a proportelo...:

https://www.pjbox.co.uk/pages/downloads

Sperando si essere stato comunque e casualmente utile gradisci un saluto cordiale.

Massimo IK8 TEA

Ciao Massimo, è veramente un piacere vedere che esistono ancora veri amanti della radio dotati di "ham-spirit" !! Non è la prima volta (l'hai fatto anche con me) che ti prodighi per aiutare qualcuno, bravo, massima stima. 73' Giorgio IV3EPO
73' Giorgio IV3EPO-SCARPANTIBUS

IK8 TEA

[/size][/font]
Citazione di: IV3EPO-SCARPANTIBUS il 08 Settembre 2020, 14:58:28
Ciao Massimo, è veramente un piacere vedere che esistono ancora veri amanti della radio dotati di "ham-spirit" !! Non è la prima volta (l'hai fatto anche con me) che ti prodighi per aiutare qualcuno, bravo, massima stima. 73' Giorgio IV3EPO

Caro Giorgio buongiorno e buon pomeriggio.

Ho letto le belle parole che mi hai voluto rivolgere e non posso esimermi dal piacevole obbligo/dovere di ringraziarti.

Ho sempre creduto che l'essere gentili non costi alcunché e generi soltanto sentimenti di amicizia.
Inoltre, il fatto di possedere strumenti di comunicazione, così potenti ed immediati come la Radio, debba spingere gli esseri umani ad essere sempre più solidali tra loro e partecipi delle necessità comuni nell'utilizzo degli strumenti stessi; pertanto, sono da sempre un accanito sostenitore di quello "Ham Spirit" che hai voluto generosamente riconoscermi e che ho maturato per cultura familiare e di studio da un lato e per l'esercizio dell'attività radioamatoriale dall'altro sino dai primi anni '70 con l'approccio diretto alla Radio in Banda Cittadina.

Gradisci ancora il mio cordiale saluto e sincero ringraziamento.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


daffotto

ringrazio anche io per il sito indicato, ho trovato il software per Fp00
Fabrizio SWL I/59783