Download Sc.............UTENTE FRETTOLOSO E PRESUNTUOSO!!!!

Aperto da cb_alieno, 06 Giugno 2011, 12:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oscar 3

La gattina frettolosa, fece i gattini ciechi...e i proverbi sono tutti giusti!
Deduco che Alieno non abbia capito lo spirito di rogerK e comunque la risposta è nel post precedente scritto da fino. Si fa prima a chiedere ciò che serve....si risparmia tempo fatica e non solo, ma chi passa il materiale può anche dare ulteriore dritte basandosi sull'esperienza fatta!
ECHOMAJOR, quella sezione che cerchi è riservata al momento ai soli dirigenti del PdP!!!! Addà purta pasienza...AHAHAHAH!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


acquario58

infatti i suoi post  li ho divisi dalla discussione iniziale : DOWNLOAD SCHEMI ELETTRICI....
x mettere in risalto il comportamento diffamatorio nei confronti del FORUM e dei suoi utenti...che non si identificano con le sue affermazioni.
ma l'utente non è stato cancellato come da sua volontà.......
.................. ma bannato come da regolamento........

ECHOMAJOR

sono contento di quello che ho!

gamelan1

Ho letto solo adesso tutti i post dell'Alieno!  8O 8O 8O 8O
Non ho parole !


hafrico

ABBIAMO PERSO ALIENO.......      MI SI SPEZZA IL CUORE... ERO COSI' AFFEZZIONATO AL SUO SCASSAMENTOS.......   CHE MI MANCHERA'....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ4YSZ

Non ci posso credere...   8O
Ma cosa li costava aprire un topic e chiedere quello che voleva??? Alcune persone sono veramente strane...  il bello di far parte del forum, è proprio far parte di un bel gruppetto di amici che si aiutano, si ascoltano e collaborano tra loro! Io personalmente, anche da "orecchio di gomma", ho sempre trovato persone disposte ad aiutarmi...SEMPRE! Comunque, un tipo così, non poteva far parte del nostro gruppo  :birra: a meno che, non fosse disposto a darsi una regolata  :up:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED


ECHOMAJOR

ecco ciromat? come posso aprire un topic non ne ho mai aperto uno?grazie.
sono contento di quello che ho!


IZ4YSZ

Citazione di: ECHOMAJOR il 14 Giugno 2011, 19:03:15
ecco ciromat? come posso aprire un topic non ne ho mai aperto uno?grazie.

Semplice: clicchi su forum, scegli una board (ad esempio QSO Libero) e in alto sulla destra, clicchi su NUOVO TOPIC  :up:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

ECHOMAJOR

sono contento di quello che ho!


IZ4YSZ

Citazione di: ECHOMAJOR il 14 Giugno 2011, 19:03:15
ecco ciromat? come posso aprire un topic non ne ho mai aperto uno?grazie.

Scusa... ma avevi già aperto un nuovo topic.... http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=30857.0  :-\
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

ECHOMAJOR

si ma siceramente non so come ho fatto anche ora ho provato ma non ci riesco sono imbranato ma mi faro! "SPERO" :grin:
sono contento di quello che ho!

cimabue

io penso che si sia detto già tutto. ognuno tiri le sue conclusioni.
suggerisco di chiudere questo post per evitere commenti inutili.