OLIVETTI LATOP VINTAGE HELP!

Aperto da _Gianky_, 11 Settembre 2022, 23:35:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Gianky_

Mi è stato regalato un noteboock olivetti con cpu celeron M430 un hdd da 60 giga scheda grafica integrata modello vulcan  ma il modello DAR-C110 (vedi foto etichetta) è introvabile sul sito olivetti e nemmeno sul web qualcuno avesse lo stesso modello e i suoi driver per fare funzionare bene la tastiera che mi da tasto FN  inserito pur rimanendo in alto lavorando al contrario cioè la funzione si disattiva pigiando il tasto FN  non mi capacito di questa cosa sicuramente windows 10 e 7 non gli ha dato i driver specifici della tastiera olivetti....comunque se la fortuna volesse aiutarmi con il software e driver originali ...ringrazio
Gianky_iz4akz_


_Gianky_

#1
ho installato i 2 sistemi windows 10 lite  e windows 7 ultimatum  sullo stesso disco da 300 giga girano bene non mi lamento per il processore  celeron  che risponde abbastanza bene , ma è la tastiera che sballa con  FN funzione tasti speciali..
Gianky_iz4akz_

kz

ha 15 anni, accontentati che funzioni.
lascia perdere l'etichetta con il suo falsissimo "made in Italy", è un notebook commerciale rimarchiato "olivetti" da un distributore, si legge in piccolo "ergo italia", che non esiste più.
guarda piuttosto se nel BIOS non ci sia una configurazione relativa al tasto FN attivo all'avvio.