ACCORDATORI ZETAGI TM 1000 e HP 1000

Aperto da lican66, 26 Gennaio 2007, 23:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lican66

Vorrei sapere la differenza tra questu due modelli di accordatori Zetagi e se sono validi per la nostra mitica CB?


Vector

Operatore Luigi
  IZ0MCU

carmy1976

la potenza sicuramente!
uno fino a 100 watt e l'altro fino a 1000 se non ricordo male!

lican66

in ssb dovrebbero fare tutti e due 1000 watt, ma forse uno dei due modelli è più vecchio?


devilx

esattamente lican
il modello hp ha sostituito il tm

aquilabianca

esattamente, il tm1000 altro non è che la vecchia versione del hp1000, le caratteristiche sono uguali, vanno bene in 27, solo che l hp se non ricordo male ha dei condenzatori variabili migliori.
In ogni caso sono ottimi ma mai dei professionali!
Ciao


raycharles85

il Tm 1000 ha la comodita di potergli attaccare due antenne per il resto sono molto simili ;-)


tornado

Possiedo da 16 anni l'Hp 1000 e non mi ha dato mai problemi.Attenzione! Lavora solo nel range 26-30 Mhz,quindi solo per la CB.Come dice Eli,è un valido strumento ma non si può paragonare ai professionali per HF.

grifone

73 scusate ma l'M27 invece fino a che potenze regge?
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


raycharles85

500w mentre l'MM27 ne tiene solo 100w

grifone

thankx
500 ina AM e in ssb indifferentemente?
ciao
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

raycharles85

Basta che la portante non si attesti a 500w e credo che poi sia a posto...ovvero intendo 100w di portante e modulati 500 e non ci sono problemi

DERKOMMISSAR

Ciao li ho entrambi ed hanno le stesse funzioni, con la differenza che il TM ha in più lo switch x uscire su due antenne. :up: l'HP è un po' + compatto. 1000W x entrambi