News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

wsjt-x v2.5.3 e superiori

Aperto da flash1, 13 Luglio 2023, 12:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flash1

Buongiorno a tutti operatori di FT8 , 
rilevo da qualche giorno un'anomalia sul software di cui sopra, mi spiego senza motivo mi si è inserita la modalita split contrassegnata da s nel cerchietto verde in alto a sx il primo approccio è stato file- impostazioni- radio - allego immagini poi non otteneno risultati ho disinstallato il programma e reinstallato nulla di fatto, rimane in questa impostazione la radio funziona regolarmente tramite interfaccia microham, test cat positivo test tx positivo , tutto ok meno che non riesco a togliere questo benedetto split.. [emoji4] qualcuno può aiutarmi non sono grande esperto e chiedo lumi. un cordiale saluto ix1dit.
 
[


AZ6108

#1
Ciao Sandro, già visto qui ?

https://k0pir.us/wsjt-x-split-operation/

P.S. mancano le immagini...
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

flash1

#2
hai ragione non riesco ad inviare lo screenshot  [emoji18] in impostazioni radio ho : cat - front mic- modo nessuno- operazioni in split nessuno che peraltro non avevo assolutamente toccato per questo non mispiego questa anomalia..
[

AZ6108

Citazione di: flash1 il 13 Luglio 2023, 12:47:48hai ragione non riesco ad inviare lo screenshot  [emoji18] in impostazioni radio ho : cat - front mic- modo nessuno- operazioni in split nessuno che peraltro non avevo assolutamente toccato per questo non mispiego questa anomalia..