PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Vista la mia mole cosa molto importante una gran bella  mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio
poi anche na bella Tombolata con in Palio una bella Radio..........(magnum,galaxi,cobra)Potrebbe essere un ottima idea
73 a tòcc
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


cibbistavero

si infatti anch io avevo visto il sud.... se è cosi perche non a napoli?
:grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:
scherzo....
be, io no ho voce in capitolo, diciamo cosi , per impegni non mi posso muovere da qui.....
comunque seguiro con attenzione il tutto!!!!!!!
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

CODICE_ROSSO

Peccato Cibbistavero.... avevo già pensato ad affidarti un incarico particolare..... sarà per la prossima :up:

Raga.... allora cosa mi dite?.... nessuna proposta....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Sicuramente una "Tombolata" o un gioco simile a premi sarebbe carino...ma sarebbe sicuramente altrettanto carino fare un giro del posto e fare un po di attività radio!

P.s.Rimane da decidere la data...
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


cibbistavero

.. be l idea di una estrazione no è male.....
io penso che si può stabilire una quota, e si fà un estrazione,. il primo premio una radio,( cb /om )poi si decide.. per gli altri premi, un linearino , un mike ecc.... che ne dite?
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

BARBAPAPA

Citazione di: jack_torino il 27 Gennaio 2008, 22:44:34
P.s.Rimane da decidere la data...

infatti...io ho sempre 2 week end al mese impeganti con mia figlia...prima si sa meglio e' cosi mi posso organizzare :up:


CODICE_ROSSO

Giustissimo....Barba....infatti anche io mi ritrovo nelle tue condizioni...adesso cominciamo ad avanzare un ipotesi.....febbraio oppure marzo..... mi consulto con Franco Magnum....deve dirci il periodo più tranquillo per lui.....meno fiere ecc ecc....


MAGNUM:::::::::dove sei?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Marcello

Carina l'idea della estrazione con mangiata...ma se c'e' qualche fiera...perchè non collegare l'utile ed il dilettevole, dopo la fiera si va tutti a mangiare e dopo prnazo la tobolata!


CODICE_ROSSO

AMICI:::::: sono veramente felice...... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:....ho appena finito di conversare con alcuni amici al telefono...presto vi accorgerete di cosa si tratta....io credo che sarà davvero un bell' incontro....mi hanno detto che ci saranno alcuni nomi  :up:...... :allah: :allah: :allah:......

OTTIMO MARCELLO::: GRANDE SUGGERIMENTO :up:
Franco Magnum.... allora l' hai visto il calendario ??..... ;-)
PS:  se poi ci sono fiere nelle immediate vicinanze di LUCCA  va ancora meglio.....


Filippone.... dove sei ?.....abbiamo bisogno del suo supporto. :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Emergency118

Allora, vedo che avremo un "ROGERK DAY LUCCA II°" e questo non può che farmi piacere, andiamo avanti e vediamo le adesioni che ci saranno, dopodichè studieremo tempi e spazi....Io sono qui!

gti

Citazione di: Emergency118 il 28 Gennaio 2008, 15:38:03
Allora, vedo che avremo un "ROGERK DAY LUCCA II°" e questo non può che farmi piacere, andiamo avanti e vediamo le adesioni che ci saranno, dopodichè studieremo tempi e spazi....Io sono qui!



:up: :up:grande Filippo 73....io cè stò kappaaa
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

PAPERO ( THE DUCK )

allora , per me lucca va bene ma se vengo voglio riprendere l'aperitivo e sedermi fuori e rivedere quel ben di dio di ragazzuole tutte attillate e chi c'era si ricordera' dell'avvistamento .......
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eolo

Sei il solito zozzone..Ok per me va bene.. :birra:
RGK018 - EOLO - ROMA


gti

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 28 Gennaio 2008, 18:13:48
allora , per me lucca va bene ma se vengo voglio riprendere l'aperitivo e sedermi fuori e rivedere quel ben di dio di ragazzuole tutte attillate e chi c'era si ricordera' dell'avvistamento .......

Ragazzuole tutte attillate??????mhò la cosa sè fa più interessante del previsto
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

maury70

Maury70,1rgk174

Emergency118

KK, staremo lontani da Torre del Lago....... :grin:

acquario58

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 28 Gennaio 2008, 18:13:48
allora , per me lucca va bene ma se vengo voglio riprendere l'aperitivo e sedermi fuori e rivedere quel ben di dio di ragazzuole tutte attillate e chi c'era si ricordera' dell'avvistamento .......

infatti ricordo,eravamo tutti intenti a guardare il fondo. ;-)...................del bicchiere,



CODICE_ROSSO

AWeeeeeee  Finalmente Super FILIPPO:.......!!!

Non potevamo sperare di meglio in loco.....sono convinto che ci darà una grossa mano per l' occasione..... allora Filippo.... domani ci sentiamo telefonicamente per decidere insieme a Franco la data o le date utili .....Ok

RAGAZZI SONO DAVVERO CONTENTO DI AVER RITROVATO IL CARO FILIPPO::::   e sono convinto che ci saranno altre belle sorprese..... intanto mi godo questa fatta dal mio amicone.....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 28 Gennaio 2008, 20:04:32
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 28 Gennaio 2008, 18:13:48
allora , per me lucca va bene ma se vengo voglio riprendere l'aperitivo e sedermi fuori e rivedere quel ben di dio di ragazzuole tutte attillate e chi c'era si ricordera' dell'avvistamento .......

Ragazzuole tutte attillate??????mhò la cosa sè fa più interessante del previsto


allora muoviamoci.
Anche se non sono attillate, poi le attilliamo noi  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jack_torino

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

CODICE_ROSSO

RAGA..... scusatemi ma ho dovuto pensare alla famiglia....mi sono un' attimo allontanatp....dal PC :mrgreen:......
Allora.... per gli amiconi GIUSTAMENTE impazienti,ci stiamo muovendo per Telefono, è un metodo diretto e veloce, almeno per fissare i preliminari....
VI VEDO TUTTI CARICHI.!!... questa è una cosa gratificante....aspetto Franco Magnum che mi dice un paio di date,  dopo aver consultato il suo calendario  nel mese di Marzo.... cosa ne dite..?    con la Primavera ci si muove meglio... giusto '?...per gli amici che in mp mi hanno dato il loro appoggio.... presto ci organizzemo con SKYPE o altro sistema .......
Filippo....sei andato ? ...fammi sapere in mp....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

BARBAPAPA

Citazione di: CODICE_ROSSO il 31 Gennaio 2008, 01:32:39
....aspetto Franco Magnum che mi dice un paio di date,  dopo aver consultato il suo calendario  nel mese di Marzo.... cosa ne dite..?    con la Primavera ci si muove meglio... giusto '?...

per me marzo va piu' che bene...con la preghierina di sapere con il massimo anticipo possibile in che data si fara'! :up:

CODICE_ROSSO

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Emergency118

dalla fine di Marzo a Maggio è il periodo migliore qui, buona temperatura, poca pioggia.... :up: