Che ne pensate della MFJ-1622 da balcone? (piano con gli sputi...)

Aperto da striccit, 22 Gennaio 2009, 12:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

striccit

Insisto sempre sullo stesso tasto.... magari prima o poi la soluzione la trovo... ??? ??? ???
Creato con My Cool Signs.Net


marcored24

se ci devi fare la 27 te la sconsiglio---puo' andare benino in 144,ma accordata come si deve-- :birra:

marcored24

per le hf non mi sembra un'antenna performante--e' tanto decantata su riviste ma piu' che altro come antennetta tuttofare--non ci fai granche' cmq---guarda le caratteristiche qui--    http://cgi.ebay.it/MFJ-1622-ANTENNA-VERTICALE-DA-BALCONE-HF-VHF-NUOVA-NEW_W0QQitemZ370136965030QQihZ024QQcategoryZ4672QQcmdZViewItem

marcored24

e poi costa un botto---scusate se ho postato 3 volte in fila-- :birra:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ti dirò la verità...quell'antenna (assieme alla MP1) è una figata da usare in portatile! E stata testata in una svampagnata con 817 al seguito...uno spettacolo...

striccit

Anch'io l'avevo vista su ebay... è vero che costa, ma le altre mica te le regalano...
Creato con My Cool Signs.Net


TITANO

Salve a tutti.Potrei sapere se possibile il peso e il guadagno db che ha su 11 mt st'antenna ??? TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


marcored24

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 22 Gennaio 2009, 14:04:53
Ti dirò la verità...quell'antenna (assieme alla MP1) è una figata da usare in portatile! E stata testata in una svampagnata con 817 al seguito...uno spettacolo...
IN PORTATILE SONO D'ACCORDO---SU UN BALCONE MOLTO MENO---73 :birra:

TITANO

Nessuno mi sa dire il peso e il guadagno che ha st'antenna in 11 mt??? TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


sliverbuild

Citazione di: titano il 22 Gennaio 2009, 21:42:48
Nessuno mi sa dire il peso e il guadagno che ha st'antenna in 11 mt??? TITANO.

Gli 11 metri non li copre Titano, fa i 7 ed i multipli (14 Mhz, 21, 28 e 50 Mhz)
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

TITANO

Ciao sliver e' sempre un piacere sentirti. senti na cosa sul peso mi sai dire qualcosa in merito ? TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

Citazione di: titano il 22 Gennaio 2009, 22:03:21
Ciao sliver e' sempre un piacere sentirti. senti na cosa sul peso mi sai dire qualcosa in merito ? TITANO.

sul posso non psso informarti perchè onestamente non lo so. In serata telefono al negozio di uno di perugia e gli chiedo se ce l'ha così posso dirti qualcosa in più. Anche per me è sempre un piacere sentirti!!! :up:  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

TITANO

Grazie sempre gentilissimo e disponibile.Salutoni.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!