News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

GALAXY SATURN BASE 5 BANDE HELP !

Aperto da _Gianky_, 29 Luglio 2020, 06:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Gianky_

CIAO
ho notato una incongruenza  lato saldature del potenziometro MIKE GAIN  non capisco se sia un rimasuglio sbagliato della disposizione dei cavetti al potenziometro e poi quella micro impendenza non originale ! potreste darmi una immagine della giusta disposizione dei fili e del valore della piccola bobina a filo che secondo me è posizionata male ,almeno credo,tant'è che alzando il mike gain il microfono innesca tantissimo. Poi  se mi fate una panoramica di tutti gli altri potenziometri per vedere appunto la combinazione dei fili ( intanto sono tutti lì affiancati sullo stesso piano) ma sopratutto la linea che parte dal connettore microfono fino al pot mike gain vi prego non parlatemi di schema preferisco una foto dal vivo, una bella immagine mi dice piu di uno scervellante schema elettrico. (azz se avessi studiavo  da piccolo ingegneria elettronica facevo meno domande!!!)  comunque sò di poter contare sull'aiuto di molti amici qui e vi ringrazio tantissimo, birra per tutti !!!!
Gianky_iz4akz_


cimabue

ciao,
non ho un saturn sottomano, ma ti posto delle foto fatte in passato.


_Gianky_

OK Cimabue ottimo ! mi hai confermato che è tutto ok ,solo quel coso rosso che è in più sembra il puntale di una sonda vero ? ma quella bobinetta di filo avvolto su cilindretto di ferrite saldata sul sul filo nero guainato  che valore ha lo sai ?  grazie
Gianky_iz4akz_

cimabue

Citazione di: _Gianky_ il 29 Luglio 2020, 23:01:42
OK Cimabue ottimo ! mi hai confermato che è tutto ok ,solo quel coso rosso che è in più sembra il puntale di una sonda vero ? ma quella bobinetta di filo avvolto su cilindretto di ferrite saldata sul sul filo nero guainato  che valore ha lo sai ?  grazie

si è un puntale, ma non ricordo cosa stavo provando.
la bobinetta non so che valore abbia


LuckyLuciano®

Citazione di: _Gianky_ il 29 Luglio 2020, 23:01:42
ma quella bobinetta di filo avvolto su cilindretto di ferrite saldata sul sul filo nero guainato  che valore ha lo sai ?  grazie

6.8uH
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

_Gianky_

ok come sempre un grazie a tutti per la vostra grande disponibilità ,,,io credo di averla su  da 10 uH   meglio cambiarla vero? ciao
Gianky_iz4akz_


LuckyLuciano®

Citazione di: _Gianky_ il 30 Luglio 2020, 10:09:11
ok come sempre un grazie a tutti per la vostra grande disponibilità ,,,io credo di averla su  da 10 uH   meglio cambiarla vero? ciao


Ma nooooo. Lascia così com'è.
C'è gente che addirittura la toglie proprio.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™