COME MODIFICARE IL PROFILO

Aperto da gioiello, 02 Ottobre 2008, 19:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gioiello

73 a tutti mi servirebbe un informazione,vedendo i molti filmatini e le foto molto simpatiche  :up: :grin:  nei profili degli amici del gruppo,mi era venuta voglia di metterne uno anch'io  ma non riesco  ??? nella casella firma dove o messo tutte le informazioni della mia station,non riesco a metterci nessuna foto,grazie dell'attenzione  :birra:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi


LuckyLuciano®

dipende dalla dimensione della stessa in pixel.
Ed oltretutto va prima caricata su un server ed il link interposto tra
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gioiello

ciao LuckyLuciano perdonami non ho capito,se hai pazzienza a spiegarmi il procedimento te ne sarei molto grato  :up: :birra:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi

LuckyLuciano®

Citazione di: gioiello il 03 Ottobre 2008, 17:50:15
ciao LuckyLuciano perdonami non ho capito,se hai pazzienza a spiegarmi il procedimento te ne sarei molto grato  :up: :birra:


Prendi la tua immagine, e la carichi sul sito http://www.imageshack.us/
Fatto ciò, copi il quarto link direttamente nella firma.
e il gioco è fatto.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gioiello

ooooooo finalmente ci sono riuscito :mrgreen: dopo vari tentativi  :up: grazie mille  :birra: LuckyLuciano sei stato un vero amico a risentirci  :up: :up:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi