News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Acquisto nuovo CB..che devo fare??

Aperto da jota1965, 18 Aprile 2008, 15:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jota1965

Ciao a tutti,
una curiosità nel modulo di inizio attività ho registrato due apparati .... adesso ne vorrei acquistare un'altro da installare sul mio fuoristrada ...... che devo fare???..... Devo rifare la denuncia di inizio attività inserendo anche il nuovo apparato a va bene così comè ??? ..... se mi fermano e sul modulo non c'è l'apparato installato nell'auto, mi possono fare qualcosà??? :(

Grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione  :allah:


PAPERO ( THE DUCK )

non ti possono fare nulla stai tranquillo e puoi mettere gli apparati che vuoi senza aggiornare l alicenza, la licenza e' unica....
comunque c'e gia un topic aperto...
ciauz
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Emergency118

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 18 Aprile 2008, 17:44:57
non ti possono fare nulla stai tranquillo e puoi mettere gli apparati che vuoi senza aggiornare l alicenza, la licenza e' unica....
comunque c'e gia un topic aperto...
ciauz

:up: :up: :up:

eurodani

 " Acquisto nuovo CB..che devo fare?? "

---------------->    ACCENDERLO.  8O
Daniele - Romania


Emergency118

Bravo!
E magari anche farci qualche bel qso....gli orecchi pelosi (e ce ne sono tanti) escano allo scoperto! ;-) ;-)

jota1965

Grazie a tutti!!!.... :grin:... come farei senza di Voi!! :allah:


Nembo

Citazione di: jota1965 il 22 Aprile 2008, 07:56:38
Grazie a tutti!!!.... :grin:... come farei senza di Voi!! :allah:
Come hai fatto sinora. Il pirata...
73 + 51  a tutti


maury70

 :up: :up: :up:.....Sempre sia.....
Maury70,1rgk174

cbmanicomio

Ciao ragazzi piacere mi chiamo antonio sono un nuovo utente del forum....non so se questo è il topic giusto mi scuso ma ho da farvi delle domande....
Mi hanno regalato un cb modello alan68 e vorrei metterlo a casa,come mi devo comportare???? basta che compilo solo il bollettino di 12 euro e accendo l'apparato o ci vuole pure la denuncia  del baracchino come sui mezzi stradali?
Essendo la mia prima volta quindi non esperto chiedo aiuto a voi che avete per le mani i cb tutti i giorni...
Grazie mille :up: :up:
CB MANICOMIO


hafrico

devi fare richiesta di concessione..... alla amministrazione PT..... della regione alla quale appartieni..........

Emergency118

Ti rispondo io, tanto è lo stesso....Abbiamo un tasto ricerca, potrai trovare ciò che ti serve sui vecchi post....Comunque, assieme al bollettino devi fare una dichiarazione di inizio attività (la concessione non esiste più) indicando un baracchino (poi potrai cambiarlo o aggiungerne altri senza comunicare nulla) omologato dal quale intendi iniziare l' attività...
Mandi il tutto via con ricevuta di ritorno all' ispettorato territoriale, assieme a copia del bollettino e poi chiaccheri, tutto qui....Comunque fatti una bella ricerca qui su RGK.....Ciao e benvenuto ;-)

cbmanicomio

hafrico grazie per la risposta :up: :up:ad esempio io che parto da zero questa concessione me la rilasciano???o devo avere qualche patentino qualcosa del genere???
CB MANICOMIO

Emergency118

La concessione non esiste più!
Tu mandi la richiesta via posta a/r e cominci a parlare, sei autorizzato dal fatto di averlo comunicato, niente patentini o roba curiosa....
BASTA PAGARE  :up:


hafrico

va be...non esiste piu come concessione............. si chiama autorizzazione...... dai paga i soldi e parla............ alla fine è quello il discorso........... però la comunicazione la devi fare......

cbmanicomio

Ma la dichiarazione di inizio attivita a chi la devo mandare???
CB MANICOMIO

hafrico

Citazione di: cbmanicomio il 01 Maggio 2008, 20:33:49
Ma la dichiarazione di inizio attivita a chi la devo mandare???

al  ministero poste e telecomunicazioni del tuo distretto...............

cicciopizza2

vai sul sito delle telecomunicazioni oppure fai una ricerca su google e li trovi tutto anche la domanda di inizio attività la stampi la compili  paghie via

cbmanicomio

Ma anche questo modulo si paga??all'incirca quant'è il prezzo?
CB MANICOMIO

hafrico

Citazione di: cbmanicomio il 01 Maggio 2008, 20:54:05
Ma anche questo modulo si paga??all'incirca quant'è il prezzo?

oh......... SANTO DIO............ quando mai............. scarica da internet il modulo......


cbmanicomio

Ragazzi vi chiedo scusa sono ignorante in meteria lo ammetto...sono un ragazzo di 17 anni che si sta appassionando aal settore tutto qui chiedo scusa di nuovo :-[ :-[ :-[
CB MANICOMIO

hafrico

Citazione di: cbmanicomio il 01 Maggio 2008, 21:01:30
Ragazzi vi chiedo scusa sono ignorante in meteria lo ammetto...sono un ragazzo di 17 anni che si sta appassionando aal settore tutto qui chiedo scusa di nuovo :-[ :-[ :-[

no........... non devi chiedere scusa........ non hai fatto niente......... avessi io la tua età. .. ...... sai che bello................ devi solo leggere con piu attenzione quello che viene scritto........... troverai sempre le risposte............ e non aver paura di chiedere . . . . . . .  io come gli altri saremo felici di aiutarti..... ciao.....