News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto alfredo da parte mia roberto it9acj in acireale.. okkey sia per il cb in macchina per fare fuoristrada (ocio a dove installi l'antenna cb visto che il defender che io conosco benissimo ha pochi punti di ancoraggi ben saldi, per mio consiglio meglio posizionarla dietro il reggiruota di scorta con apposito sostegno).
per i pmr se non riesci a trovare quello alimentato a 12 volt, come diceva olmerio, meglio un piccolo palmare uhf o bibanda (ocio che in questi casi ci vuole la patente di radioamatore e relativa licenza) cinese che supporti l'alimentazione esterna a 12 volt.


Peppejimny

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum e vorrei avvicinarmi al mondo dei radioamatori iniziando con un CB da mettere sul mio fuoristrada.
Vi seguo da un po' (senza essere iscritto) e sono sicuro che sarete in grado di aiutarmi e consigliarmi.
Grazie!

ringhio

ciap peppe,,,dipende quanto vuoi spendere!!!!e che potenzialita che vuoi :up: :up: :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

virago-gp

beppe dipende tutto da te  denaro apparato .... e cmq benvenuto :birra: :birra:


Peppejimny

avevo messo questo topic in un'altra sezione...potete dargli un occhiata? Grazie!
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=49231.0

Ezio

Ciao a tutti!
mi chiamo Ezio, trasmetto dalla provincia di Foggia, puglia  :mrgreen:

davvero un bel forum complimenti!


IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto ezio anche da parte mia, roberto it9acj in acireale.


virago-gp

un 73 a tutti i nuovi iscritti  :birra:   mario

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

nemo me

Bupna sera a tutti!! sono nuovo e ho già letto qualche post, sono un neofita trasmettitore spero di ricevere molte informazioni utili da voi ormai mooolto navigati!!! trasmetto da Palermo!!
ancora un saluto a voi tutti!!

nemo me

Bupna sera a tutti!! sono nuovo e ho già letto qualche post, sono un neofita trasmettitore spero di ricevere molte informazioni utili da voi ormai mooolto navigati!!! trasmetto da Palermo!!
ancora un saluto a voi tutti!!  :-) :-D

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto nemo anche da parte mia , roberto it9acj in acireale.

marcc1708

ciao ragazzi mi chiamo marcello abito in zona bracciano
yaesu ft 1000mp/ icr 8500 /mt 3000 dx/lineare 1.5 kw
klm 34/dipolo 5 bande home brew/dipolo 160 home brew/
verticale hme brew/
saluti a tutti

]{iLLErDj

benvenuto marcello :)
ti ricordo che se vuoi puoi aprire un topic per la tua stazione qui --> http://www.rogerk.net/forum/index.php?board=93.0
visto la quantità e la qualità dei tuoi apparati.

buon forum
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

robinson

ciao a tutti,sono nuovo e mi sta per arrivare uno scanner portatile nuovo....vorrei imparare ad usarlo. ho solo eperienza(poca) di cb...vecchi ricordi di ragazzino ;-)
adesso viaggio sui 40(anni :mrgreen:)
inutile dirvi che presto mi ""fionderò"" nella sezione radioascolto :-D
stasera offro io  per tutti :birra:

]{iLLErDj

benvenuto nel forum!
hai già addocchiato la sezione giusta...

ricordati di cercare bene per evitare topic doppi e se non trovi qualcosa basta chiedere.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

robinson

Citazione di: ]{iLLErDj il 03 Ottobre 2013, 00:04:15
benvenuto nel forum!
hai già addocchiato la sezione giusta...

ricordati di cercare bene per evitare topic doppi e se non trovi qualcosa basta chiedere.
grazie !!! ieri sono stato fino alle 2 di mattina a guardarmi il forum e ci sono una marea di informazioni :up:  davvero grande!!!


IT9ACJ-ROBERTO

benvenuti anche da parte mia

robinson

Grazie  IT9ACJ -roberto ;-)

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

Guerriero

73 a tutti i componenti della ruota di RGK.
Dopo ben 20 anni mi ha ripreso la malattia della 27Mhz (e da qui il mio nominativo dell' epoca "Guerriero").
Per questo mi scuso in anticipo se commetterò degli errori dovuti alla ruggine sull' argomento  :-D

MauritZ

Citazione di: Guerriero il 07 Ottobre 2013, 13:02:08
73 a tutti i componenti della ruota di RGK.
Dopo ben 20 anni mi ha ripreso la malattia della 27Mhz (e da qui il mio nominativo dell' epoca "Guerriero").
Per questo mi scuso in anticipo se commetterò degli errori dovuti alla ruggine sull' argomento  :-D

Ciao ben tornato!
non è mai troppo tardi!

TITANO

Ciao e Benvenuto tra noi.... cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!