News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Tuscania-



MRALE

Grazie a tutti x il benvenuto ragazzi.
Siete tutti radioamatori.
Cercherò di aggiungermi al più presto a tutti voi.
Per il momento la banda cittadina mi aspetta.
Michele Zeus ti ho mandato un PM.
Grazie di nuovo a tutti
Kenwood TS-450;president jackson;baofeng uv5r;Antenna gain master

davsat

Cari amici,
un saluto a tutti Voi dalla Finlandia.
Sto qui da qualche anno e solo da qualche giorno ho deciso di ricominciare a trasmettere.
Il forum é veramente una fonte inesauribile di informazioni.

Grazie a tutti Voi. 73 & 51

Davide
IW z e r o EXU

tonyus86

Ciao a tutti, mi presento MI chiamo Antonio e vi scrivo dalla sardegna :D

Sono uno studente di Geologia e volontario della Protezione Civile. mi sono lasciato catturare da questo monto sia per lavoro sia per il volontariato :D

Spero di trovarmi bene tra di voi :)

un saluto dalla sardegna :D


Barbabianca


LuckyLuciano®

Citazione di: tonyus86 il 17 Agosto 2013, 15:08:00
Ciao a tutti, mi presento MI chiamo Antonio e vi scrivo dalla sardegna :D

Sono uno studente di Geologia e volontario della Protezione Civile. mi sono lasciato catturare da questo monto sia per lavoro sia per il volontariato :D

Spero di trovarmi bene tra di voi :)

un saluto dalla sardegna :D


Salutammo!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


1RC105

Benvenuto anche da parte mia!


lorec87

Salve a tutti mi presento,
sono lorenzo da venaria reale (TO)
da sempre appassionato di radiantismo mi sono deciso finalmente dopo lungo tempo a comprare un cb...
spero di trovare amici in zona (e anche più lontano propagazione permettendo...) che si facciano sentire ogni tanto...
entro un paio di settimane spero di essere on air cq

73 de (...non lo so ci sto ancora pensando...) :grin:
qth JN35UH
monitor canale 40 usb - 27.405

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuti a tutti e 2 da parte mia, roberto it9acj. lorenzo attrezzati con una radio cb con le ssb allora i dx te li sogni.


virago-gp

benvenuti anche da parte mia .... cq cq cq

lorec87

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 23 Agosto 2013, 21:03:14
benvenuti a tutti e 2 da parte mia, roberto it9acj. lorenzo attrezzati con una radio cb con le ssb allora i dx te li sogni.

president grant in arrivo la prox settimana... cq
qth JN35UH
monitor canale 40 usb - 27.405

IT9ACJ-ROBERTO

se ti serve aiuto per poter fare dx, basta che lo chiedi via email a me (it9acj@alice.it)..

rollo



Tomi

Salve....
Un saluto cordiale a tutto il Forum  :up:

Mi chiamo Tomi e sono di Sant'Angelo Lodigiano.  appassionato CB senza troppe pretese, possiedo un President Thomas e una Avanti Kappa II.








IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto tomi da parte mia, roberto it9acj in acireale, radioamatore da 5 anni e prima 22 anni da cb.

Microchip

Citazione di: Tomi il 27 Agosto 2013, 17:17:10
Salve....
Un saluto cordiale a tutto il Forum  :up:

Mi chiamo Tomi e sono di Sant'Angelo Lodigiano.  appassionato CB senza troppe pretese, possiedo un President Thomas e una Avanti Kappa II.
:birra: ciao Tomi benvenuto nel Forum,non c'e' bisogno di avere apparecchi stile Nasa ,l'importante è divertirsi in radio e scambiarsi opinioni tra radio appassionati affinché si continui a crescere in questo bellissimo hobbye!!!buona permanenza  :up:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

oscar 3

Un bentrovato e buona permanenza a tutti i nuovi arrivati!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Tomi

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!!   :up:

TITANO

Benvenuto anche da parte mia...Titano in Napoli...!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Barbabianca


IW9GPY

73 51 a tutti da parte mia (Domenico).

Grazie dell'accoglienza nel forum; spero di essere utile nel mio piccolo anche se è da alcuni anni che non seguivo più la radiantistica.

Pur nonostante questo forum mi ha dato uno sprono in più nel seguire tutti gli avvicendamenti radiantistici stessi e le novità nel mondo delle apparecchiature di ultima generazione non dimenticando quelle passate che tanto lustro hanno dato ai radioamatori più anziani.

running_m

Saluti a tutti gli amici del forum.

Vi ho seguito per diverso tempo, apprendendo molti concetti del mondo radioamatoriale.

Da poco ho sostenuto gli esami e sono in attesa della patente.

La mia preparazione e' stata al 100% da autodidatta, seguendo anche questo forum.

Preparatevi ad una serie di quesiti che da niubbio quale sono vi potranno sembrare sciocchi, ma.... mi raccomando abbiate pieta'  :rool:

MauritZ

 cq

Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, il mio QTH è Sassari.
Da diversi anni Vi seguo "nell'anonimato" e quest'anno ho deciso finalmente di registrarmi!

73 + 51 de MauritZ

oscar 3

Bravo maurizio.....benvenuto e buona permanenza su RGK.  abbraccino
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

virago-gp

benvenuto a tutti  :birra: :birra: :birra: cq cq cq