MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federico

buona sera a tutti gli utenti ...come sopra .. mi presento:Federico da s.donà di piave (ve),casualmente ho intrapreso l' uso di un pmr e da ex cb la cosa mi stuzzica visto i risultati ottenuti in questi giorni (in diretta con un g7 e antennina 1/2 sono rimasto piu di mezzora in collegamento con cesana)certamente dovuto a propagazione ma anche stasera collego senza problemi sul p3 no toni il parrot di pesaro.........bello mi piace....con un cosino così piccolo belle soddisfazioni.
un saluto a tutti
federico  cq cq :birra:


IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia

TITANO

Benvenuto tra noi... cq cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LedJacopo

Salve a tutti, mi chiamo Jacopo e sono uno studente di 17 anni....Sono di Vasanello, in provincia di viterbo, e attualmente to facendo varie prove di trasmissione sulla CB tramite un apparato ALAN 48 e come antenna un semplice dipolo lineare orizzontale!
Posseggo anche una RTX per la 144, che userò a breve, quando avrò la patente :D
73 a tutti


Microchip

Citazione di: LedJacopo il 27 Aprile 2013, 15:18:21
Salve a tutti, mi chiamo Jacopo e sono uno studente di 17 anni....Sono di Vasanello, in provincia di viterbo, e attualmente to facendo varie prove di trasmissione sulla CB tramite un apparato ALAN 48 e come antenna un semplice dipolo lineare orizzontale!
Posseggo anche una RTX per la 144, che userò a breve, quando avrò la patente :D
73 a tutti
:up: perfetto ,benvenuto tra noi,buona permanenza nel forum,se hai dubbi o domande non esitare a chiedere!!!73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

LedJacopo



davide1993

buon pomeriggio a tutti! sono davide ho 19 anni e sono un appassionato di radio! spero che riuscirò a risolvere diversi miei problemi che ho avuto con la mia radio! a presto!preparatevi per un po di domande :D : D


kit21

buongiorno a tutti
sono Michele da Palermo ( iw9hkp )

73 a tutti!

alfredo

benvenuti ai nuovi arrivati, da alfredo in pr di ct.
yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.


luca73

benvenuti  ad  entrambi. :up: :up:
luca

IT9ACJ-ROBERTO

ancora benvenuti da parte mia

maverik_2001

Salve a tutti, mi chiamo Giorgio e sono della provincia di Milano, vecchio Cb e OM che stà facendo slo del radioascolto.
73 a tutti

IT9ACJ-ROBERTO

Benvenuto maverik anche da parte mia


Daytona

Ciao ragazzi mi presento sono Marco...

fortuna che ci siete voi e questo forum... quante cose stò imparando... :birra:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


maxastuto IU8MLV

 :up: :up: Benvenuti nella comunità di rogerk

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto anche da parte mia maverick...

IZ1WOO

Ciao a tutti, mi ripresento mi chiamo Marcello sono di Genova ho 43 anni ed ero registrato con questo stesso nick, che poi è il mio nominativo di Radioamatore, la mia precedente registrazione era stata cancellata qualche mese fa in un momento di "sconforto" per la mia cronica mancanza di tempo da dedicare agli hobby e per le difficoltà che incontravo nell'installazione della stazione.
Trovato qualche escamotage per mettere un simil oggetto radiante sul balcone per andare in HF, almeno dai 20m in su, per ora, e trovato un posto per un IC-706, rieccomi.
Nel frattempo vi ho sempre letti trovando sempre ottimi consigli da parte di tutti, consigli che spero di poter contraccambiare da oggi in poi.
73 a tutto il forum


ringhio

Welcome

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

DeltaSQ

Benvenuti :birra:.

73 +51 de DeltaSQ

El Airdarr

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

ik7Max

#2072
 cq buondì a tutti mi presento:

Mi chiamo Max e sono radioamatore dal 1989.
Sono passati tanti anni da quando ho acceso il mio primo baracchino (1985   :-[ )ma anche tanto dal mio ultimo QSO in 40m come radioamatore.
Ho avuto uno yaesu FT757 gxII, un FT101 valvolare, un kenwood ts450, portatili a go go (ft411 th28 e 79, icw32 ecc.) e per risparmiare mi autocostruivo le antenne (vi lascio immaginare quanti anatemi dai miei vicini). La mia esperienza più bella? con un vecchio radioamatore in EME.
Oramai erano quasi 15 anni che non toccavo più l'argomento radio finché non mi sono imbattuto in qualcosa che sarebbe passato per "incredibile" ai tempi in cui ero un radioamatore h24. Un bibanda a €60!!!  8O
Si capito bene! Ho acquistato un cinesino baofeng uv 5r e ne sono talmente entusiasta che sta tornando la scimmia radiantistica e sto riscoprendo un mondo che nel corso della mia assenza si evoluto più di quanto pensassi. Saluti a tutti e parto con le mie domandine certo anche di potervi dare anche un po' di risposte :)
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein

Microchip

 :birra: ciao Max,benvenuto in questo forum se vorrai potrai presentarti nell'apposito topic:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=27646.0
He' si' il fascino per le radiotrasmissioni non finisce mai!!good qso!!!
Ps quando vuoi possiamo prenderci un caffè...io sono in prov.di Bari non so' tu'!!73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto max da roberto it9acj in acireale