QYT KT8900 nuovo veicolare bibanda piccolissimo

Aperto da Albatros, 14 Maggio 2015, 00:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XRaiders

NEL BUCO NERO!!!  :birra:
ma come hai fatto quanto hai pagato di spedizione??


-Tuscania-

Come ho fatto  cosa???

....la spedizione è compresa nel prezzo. . :birra:

XRaiders


IZ8XOV

Alcuni sono stupiti da questi piccoli veicolari ma anni fa (qualcuno lo ricorderà certamente), la Yaesu aveva fatto il minuscolo Ft-1500 poi stranamente sparito dal mercato


Immagino che col nuovo Zastone che replica il Vx-2 magari qualche cinese comprerà il progetto del 1500 per farlo tornare a vivere.

Comunque scusate l'Ot.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


JohnDiggle

Ciao Tuscania, speriamo allora te lo rilascino in fretta (e senza spese ulteriori) così ci dici come va  :birra:

IZ1PNY

Ecco la curiosità per le spese di dogana.............

Lo Yaesu FT1500 era monobanda VHF se non ricordo male, in effetti poco piede e vendite.
L'FT90 ha avuto più successo, con il problema dei finali a dire dei tecnici introvabili se saltati.


IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Lorenzo iw9gyz

Ft 90 gioiello da guardare ma non da usare.....
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

-Tuscania-

#33
...come già detto prima scaricando il sw si viene reindirizzati al sito Yaesu.hk  ;) secondo voi che significa...?


XRaiders

Mah scomodo me niente magari anche il sito è un fake sti cinesi copiano tutto

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk


COLICADESONNO

Io l'FT 90R l'ho in macchina da circa dieci anni, mai avuto problemi di finali... l'unica pecche è solo che non ha lo step a 6,25.... infatti se si vuole rischiare lo si può usare solo sulle vecchie frequenze LPD..

COLICADESONNO

Comunque stò nuovo coso cinese non sarebbe male provarlo....

XRaiders

C'è già chi non ha resistito siamo in attesa...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk



COLICADESONNO


XRaiders

No io no a Tuscania sta x arrivare

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk


COLICADESONNO


-Tuscania-


IZ1PNY

Citazione di: Tuscania il 21 Maggio 2015, 23:34:16
...come già detto prima scaricando il sw si viene reindirizzati al sito Yaesu.hk  ;) secondo voi che significa...?

Quale url scrivi come ricerca ?
Magari confonde con l'8900 Yaesu.

dukone

Ma praticamente è uguale al
Juentai JT-6188?
Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai....


IZ1PNY

Sembra di sì, appare uguale, ci vorrebbe un microfono più piccolo, se con attacco Kenwood........magari più solido di quello del Leixen che pare un giocattolo.
Una radiolina così con quel microfonone............ 8O

Ugo da Norcia

Cmq secondo me il SW non è il suo.

Salta subito all'occhio che manca la possibilità di personalizzare i tasti. Strano. Non so se proprio non sia possibile o il SW sia sbagliato. Mi sembra strano che non si possa personalizzarli come su altre radio.

Attendo il verdetto di Tuscania.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

#46
...non confonde con l 8900 yaesu....scarica il programma dedicato,infatti se se guardi bene l allegato,la sigla è proprio KT 8900.  ;)

Ugo non devi attendere nulla,sarai il primo a testarlo...!!!
...scampagnata in altura, con boccione di rosso e salame nostrano...!!!

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Resto in attesa delle prove, potrebbe essere una radio che mi interesserebbe per eventuale monitoring di frequenze... e con i suoi 25W  :birra:

IZ1PNY

Le radio low cost da lasciare in linea con i temporali, evitando i danni alle più costose.
Da un certo punto di vista hanno un loro utilità, anche con pregi e magari molti difetti.
cq