Baofeng BF-9700

Aperto da 77andreagas, 28 Marzo 2015, 17:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leon77

Ai visto il mio link su





73 da luigi (Ravenna)


77andreagas

Citazione di: leon77 il 30 Marzo 2015, 08:45:08
Eccolo
https://docs.google.com/file/d/0Bz3gyrHRKkvaVW1aUTRVU1BEWHc/edit?usp=docslist_api

Leon77 grazie mille!!! ti sei meritato un applauso  :up: :up:
ma come hai fatto a trovarlo??? Signore santissimo sono 3 giorni che giro in rete!!!
Stasera quando torno dal lavoro lo proverò subito!
Grazie ancora

73 de IU3ETL Andrea

leon77

Lo trovato nei miei vari cd ricordavo di averlo ma non lo trovavo poi o messo sotto sopra tutto e lo trovato





73 da luigi (Ravenna)

77andreagas

Citazione di: leon77 il 30 Marzo 2015, 08:55:14
Lo trovato nei miei vari cd ricordavo di averlo ma non lo trovavo poi o messo sotto sopra tutto e lo trovato

Ah ok, quindi non lo hai trovato in rete? Ecco perchè!!! Stavo impazzendo a forza di fare ricerche con google....
Grazie ancora, come ti dicevo stasera provo e vi terrò aggiornati.
Ciao


leon77

No In rete non si trova, neanche per wp970





73 da luigi (Ravenna)

leon77

Ok fammi sapere sperando di averti risolto il problema ciaoooooo





73 da luigi (Ravenna)


leon77

 ??? il software e tutto in cinese quindi vai un po a tentativi  :-\





73 da luigi (Ravenna)


77andreagas

Citazione di: leon77 il 30 Marzo 2015, 11:07:26
??? il software e tutto in cinese quindi vai un po a tentativi  :-\

Si ho visto, ma non ti preoccupare mi sforzerò di capire che cavolo è scritto, tieni conto che sono madrelingua cinese antico.
Comunque sempre meglio di non aver nulla...  ;-)

leon77






73 da luigi (Ravenna)


77andreagas

Mi è arrivata ora la mail da 440+6 siop.com  con il software allegato, praticamente è lo stesso identico che mi ha fornito leon77, anche questo infatti è in lingua cinese tutto tempestato di punti di domanda a destra et a sinistra....
Eppure ricordo che nel sito defunto della Baofeng c'era un software in inglese...
Ho l'impressione che dovrò adattarmi!  :P ??? :-\

leon77

 :-\ abbi pazienza per il momento cerca di capire piu o meno quello, se trovo qualche altra cosa te lo postero :up:





73 da luigi (Ravenna)

leon77

che poi non e manco cinese e ostrogoto per me  :mrgreen: per  me dovresti installare la lingua cinese sul pc per far apparire le lettere come si deve





73 da luigi (Ravenna)

leon77

almeno adesso riesci a leggere la radio?





73 da luigi (Ravenna)


77andreagas

Citazione di: leon77 il 30 Marzo 2015, 16:18:23
almeno adesso riesci a leggere la radio?

Negativo, stasera provo e poi ti faccio sapere...

73

leon77

#39
OK OK allora a stasera tanto i faccio tutte notti





73 da luigi (Ravenna)

77andreagas

Nulla, non comunica.....ma che diamine...il problema è il cavo!? il drive usb!? il software!? Bohhh son so più che santi pigliare...

leon77

A questo punto direi che sia il cavo anche se i driver sono installati correttamente ci sara qualche cosa che non fa contatto con la radio :(





73 da luigi (Ravenna)

77andreagas

Mah...darò un occhiata al cavo...

leon77

ho trovato qualche immagine sperando risolvi qualcosa





73 da luigi (Ravenna)


leon77






73 da luigi (Ravenna)

77andreagas

Grazie leon77....sono riuscito collegarmi, presumo che il problema fosse che riconosce solo le com dalla 1 alla 4 anche se il software mi lascia andare anche fino alla 27.......mah robe da matti,comunque meglio così! Grazie ancora per la tua disponibilità! ;:

leon77

Bene meglio così :)





73 da luigi (Ravenna)

leon77

Visto che ai trovato il problema prova qualche altro software della serie bf se funziona oppure il chirp almeno si capisce qualcosa :)





73 da luigi (Ravenna)

77andreagas

Bene il sito della BaofengRadio è tornato online, nella area download è presente pure il software in lingua inglese, come si vede ci sono due versioni, se non ricordo male dovrebbe essere il WP9700 Setup....stasera proverò!


COLICADESONNO

Salve a tutti, riapro il post perchè oggi ho comprato una coppia di questa rtx per destinarli ad impegni un pò gravosi, li ho acquistati in italia con cavo di programmazione e dischetto software, ora da 77andreagas vorrei sapere se  e come,  risolto i problemi che aveva,  specie con i cavi perchè anche io  sto notando che  spesso non funzionano, ne ho una per il retevis rt22 che manco viene letto dal pc.... nonchè se oramai da utilizzatore, ha qualche "dritta" da darmi....
Ovviamente l'invito è rivolto anche ad altri conoscitori/utilizzatori della radio.