WOUXUN BIBANDA KG UV6D

Aperto da Aerox-15, 13 Giugno 2012, 19:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Maxs

Con questo apparato è possibile scansionare i toni dei ripetitori ? Solo dal VFO o anche in modo memoria ?

Maxs


Citazione di: Maxs il 04 Gennaio 2015, 17:26:04
Con questo apparato è possibile scansionare i toni dei ripetitori ? Solo dal VFO o anche in modo memoria ?
????

Sanco

Citazione di: Maxs il 04 Gennaio 2015, 17:26:04
Con questo apparato è possibile scansionare i toni dei ripetitori ? Solo dal VFO o anche in modo memoria ?
Questo
http://www.fracassi.net/iw2ntf/manuali/WOUXUN%20KG-UVD1P%20ITA.pdf
dovrebbe essere il manuale in italiano, ma non ho trovato niente che riguardi la scansione dei toni


Maxs

Grazie ora non riesco ad aprire il link dal cellulare ma non vorrei che riportasse i manuali del kg1.  E kg 2 che poi più o meno sono simili. Ma che non sia possibile fare la scansione toni mi sembra strano !!

Maxs

Trovato.... Menù 32 ccts menu' solo in modo VFO


Maxs

Ho trovato diciamo una cosa non molto piacevole... Il fatto che in ogni ch memorizzato non è neppure possibile cambiare la potenza da alta a bassa e viceversa!!! Assurdo !!