Nominativo speciale IO1WWC - Mondiali di Canoa Ivrea2008

Aperto da IZ1KVQ, 16 Maggio 2008, 11:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

ve lo inoltro come ricevuto per posta

Citazione

Nominativo speciale IO1WWC - Mondiali di Canoa Ivrea2008

Ti allego questa notizia che se vuoi puoi mandare ai forum / bollettini / ecc. cui hai accesso.


Grazie fin d’ora e cordiali 73 de Ivan, ik1jul

<<mondialicanoa - info per bollettini.doc>>

Ivan Barberis, IK1JUL

Presidente ARI Ivrea


Mobile: (0039) 348 9690418

Fax: (0039) 0125 625413


mailto:ik1jul@ari-ivrea.it

Web: www.ari-ivrea.it


Sezione ARI Ivrea

Casella Postale 70

I-10015 Ivrea (TO)

L’ARI DI IVREA ED I MONDIALI DI CANOA:
NOMINATIVO SPECIALE IO1WWC

Dal 3 all’8 giugno 2008 la Città di Ivrea ospita un avvenimento sportivo di portata internazionale, i Campionati Mondiali di Canoa Discesa 2008.
D’accordo con il Comitato Organizzatore, e con l’idea di far conoscere e promuovere nel mondo tanto i Mondiali di Canoa quanto la Città di Ivrea, la Sezione eporediese dell’ARI opererà, fin dal 12 maggio 2008 e fino al giorno di chiusura dell’evento sportivo, ovvero fino al prossimo 8 giugno 2008, con il nominativo speciale IO1WWC (Wildwater World Championships).
Saranno utilizzate tutte le bande di frequenza radioamatoriali, tutti i modi di emissione (fonia, telegrafia e modi digitali) e trasmissioni via satellite.
Apposite cartoline QSL, con grafica particolare e su cui saranno evidenziati il logo del Mondiali di Canoa e lo stemma della Città di Ivrea, confermeranno ogni singolo collegamento radio effettuato nel periodo dal 12 maggio all’8 giugno.
Il servizio QSL sarà via IQ1IV, come già documentato su www.qrz.com.
A tutti auguriamo buona caccia del nominativo speciale e tanto divertimento, nel segno della passione per la radio, della Città di Ivrea e dell’entusiasmante spettacolo dei Mondiali di Canoa 2008.

www.ari-ivrea.it


www.ivrea2008.it



Per maggiori informazioni www.ari-ivrea.it, e-mail info@ari-ivrea.it

Lino Arcidiaco, IK1SOW â€" HF Manager e resp. sala radio IQ1IV, Sezione ARI Ivrea
Ivan Barberis, IK1JUL â€" Presidente, Sezione ARI Ivrea

[img]http://www.ivrea2008.it/wp-content/themes/canoa/images/WWC_Ivrea_2008.jpg
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw