PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mirko79

Collegamento fatto con 1rgk078  Roberto in Catania qui 1rgk528 Arezzo grazie Roberto per il collegamento a filo del qrm......ma fatto!!!!!


jack0188

1RGK540
I radioamatori sono le ombre amiche dei viaggiatori di mare. (dal libro "Solo la forza di vivere")
</a>

i t 9 a c j

salve mirko per la qsl via email non via posta. ti spedisco una cartolina via pdf. dammi la tua email se e possibile.

i t 9 a c j



mirko79

Le barre pesanti al sud arrivano veramente forte chiaramente in am 27.465

shark

Ma cosa faremo mai di tanto sbagliato e da creare tutto questo fastidio...
In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...


jack0188

Incredibile.... Io qui purtroppo non ho potuto ascoltarvi.... Ma sto fine sett la antenna va sul tetto.... Poi speriamo cambi un po il risultato. Grazie. :-)
1RGK540
I radioamatori sono le ombre amiche dei viaggiatori di mare. (dal libro "Solo la forza di vivere")
</a>


mirko79


i t 9 a c j



mirko79

Sono più contento di aver fatto una unità rgk che il Congo......

mirko79

Stampo la tua qsl come un poster e la metto sopra la radio....il primo RGK.

i t 9 a c j

mirko e stata creata in formato pdf, ce lo sfondo dell'etna in eruzione. e stata fatta dal sito americano www.radioqth.net.
appena arriva dammi conferma e dimmi se ti piace.

mirko79



i t 9 a c j

grazie mirko, è dovere di ogni swl, cb om che si rispetti ricambiare con la cartolina qsl.

i t 9 a c j

chi stasera mi ha contattato può richiedere la qsl via email (it9acj@alice.it)

mirko79


i t 9 a c j


jack0188

1RGK540
I radioamatori sono le ombre amiche dei viaggiatori di mare. (dal libro "Solo la forza di vivere")
</a>

jack0188

1RGK540
I radioamatori sono le ombre amiche dei viaggiatori di mare. (dal libro "Solo la forza di vivere")
</a>


1BIG057

Jack0188 i 14mhz non centrano nulla su questo topic, è stato aperto un altro topic sul forum (radioamatori)

jack0188

Ah già sorry con la app su smartphone mi sono incasinato.....scusatemi
1RGK540
I radioamatori sono le ombre amiche dei viaggiatori di mare. (dal libro "Solo la forza di vivere")
</a>

mirko79

Propagazione aperta centro sud Italia ascolto forte le barre pesanti dalla sicilia

mirko79


i t 9 a c j

non a 27.615 che ce quell'idiota della zona 5 che manda la portante in digitale per disturbare i qso del gruppo.

i t 9 a c j

vedete che questo tizio legge il forum , quindi dove andiamo andiamo sarà caapce di mandare la portante di disturbo (se leggi sei un malato de testa.. che caxxo di operatore sei?)