News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cosa collezionate?

Aperto da maury70, 16 Marzo 2008, 10:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Citazione di: 1et078 il 17 Marzo 2008, 19:56:29
...... beh altri tempi .. cmq su con l'ottimismo ragazzi famo danno facciamo attaccare anche le 50 le 25 in radio sai come sentono un a voce femminile chi e nascosto come riattacca e de corsa.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: giornata  :up: ..... speriamo che duri...
73 + 51  a tutti


Derrick

Citazione di: 1et078 il 17 Marzo 2008, 19:56:29
bei tempi gli anni d'oro del 1970 in poi, derrick ricordi che la lafayette e altre marche che andavano di voga in quegli anni aveva sperimentato un apparato cb a forma di telefono.... (anno di produzione forse 1973), aveva solo 23 canali am, si appendeva come un telefono e aveva anche la cornetta che funzionava da altoparlante e microfono... bell'idea beh altri tempi ..

Come no! Ho pure un vecchio numero di CQ Elettronica con la foto di una delle belle ragazze (mia preferita era quella bionda) che usava la Marcucci a quei tempi per le pubblicità, che "modulava" con la cornetta. Dal vivo non ne ho mai visto uno....

Ciao!

hafrico

Citazione di: maury70 il 19 Marzo 2008, 16:45:13
Ciao a tutti , hafrico gai anche il veggente hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non solo........anche il paragnosta.......non il para.... :culo:.........

maury70

Grande hafrico  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:solo il gnosta :up: :up:
Maury70,1rgk174


hafrico

Citazione di: maury70 il 20 Marzo 2008, 19:48:55
Grande hafrico  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:solo il gnosta :up: :up:

e caro ...MAURY..........nella vita prima o poi.....devi fare anche il.........para...... è una legge di natura....

iside

Citazione di: hafrico il 19 Marzo 2008, 15:03:45
Citazione di: iside il 19 Marzo 2008, 15:01:26
Ah...dimentikavo...
Kolleziono pure le penne...di tutti i tipi usate konsumate e non...
C'è un amiko ke me ne regala sempre di nuove...tutte bellissime!!!


scommetto che è l'amico macchia.........?.... ho vinto qualcosa..?

no no....non è makkia nera....ma andrea sierra tango!!!!!


tulipano

Infatti...c'era qualcosa che non andava... :grin:...Macchia Nera è troppo "tirchio"( :mrgreen:) per fare regali... :grin: :grin: :grin:


P.S. per Iside:io scherzo sempre... ;-)...però scherzando,scherzando si dice la verità... :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Citazione di: tulipano il 25 Marzo 2008, 16:50:26
Infatti...c'era qualcosa che non andava... :grin:...Macchia Nera è troppo "tirchio"( :mrgreen:) per fare regali... :grin: :grin: :grin:


P.S. per Iside:io scherzo sempre... ;-)...però scherzando,scherzando si dice la verità... :grin: :grin: :grin:

ciao Tulipano........... ricordi la canzone che faceva....... la verità mi fa male lo sò....... ora tu perchè vuoi fare male alla ragazza.......?????... FAGLIELE SCOPRIRE DA SOLA LE COSE......

tulipano

Per me l'ha già scoperto da sola... :grin:...dopo tutto questo tempo... :grin:


Per Iside:il messaggio è sempre"idem come sopra"... ;-)

Per Macchia Nera; marameo :mrgreen:... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030


maury70

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174