ADATTATORE SMA-BNC

Aperto da luciano da bisaccia, 23 Novembre 2008, 18:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano da bisaccia

Qualcuno mi sa dire dove trovare questo tipo di adattatore per collegare un'antenna esterna ad un palmare con la presa SMA?
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!


r5000

Citazione di: luciano da bisaccia il 23 Novembre 2008, 18:41:49
Qualcuno mi sa dire dove trovare questo tipo di adattatore per collegare un'antenna esterna ad un palmare con la presa SMA?
73 a tutti io li trovo nelle fiere radioamatoriali,la prossima a cui vado è Cremona,non sò se ce ne sono altre prima ma il 21febbraio 2009 c'è a Pompei,oppure vai in qualsiasi negozio di prodotti radioamatoriali e lo trovi,certamente stà diventando più difficile trovere un negozio vicino che tratta materiale radio,a Bergamo addirittura la GBC non tratta più componenti elettronici... e gli altri fanno ordini a richiesta...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

luciano da bisaccia

Ti ringrazio R5000, ma ho già fatto a Napoli inutilmente il giro dei rivenditori.
Mi sa che dovrò attendere la fiera di Pompei o altrimenti girare su ebay.
Comunque sei sempre disponibile a tutti i quesiti che ti vengono posti. Grazie ancora
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

sliverbuild

Citazione di: luciano da bisaccia il 23 Novembre 2008, 20:09:33
Ti ringrazio R5000, ma ho già fatto a Napoli inutilmente il giro dei rivenditori.
Mi sa che dovrò attendere la fiera di Pompei o altrimenti girare su ebay.
Comunque sei sempre disponibile a tutti i quesiti che ti vengono posti. Grazie ancora

Io ne ho trovati sul noto sito di aste più famoso. Basta che metti sma bnc senza trattini o punti sul motore e ti escono varie cosine da 5/6 euri
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: sliverbuild il 24 Novembre 2008, 18:32:45
Citazione di: luciano da bisaccia il 23 Novembre 2008, 20:09:33
Ti ringrazio R5000, ma ho già fatto a Napoli inutilmente il giro dei rivenditori.
Mi sa che dovrò attendere la fiera di Pompei o altrimenti girare su ebay.
Comunque sei sempre disponibile a tutti i quesiti che ti vengono posti. Grazie ancora

Io ne ho trovati sul noto sito di aste più famoso. Basta che metti sma bnc senza trattini o punti sul motore e ti escono varie cosine da 5/6 euri

Sulla baia ci sono ci sono...ed è anche powerseller..

73
Skynyrd

1PNP548

...non sono così difficili da trovare  ;-)


CODICE_ROSSO

Vabbeh Lucià...se Domenica vado in fiera te ne prendo uno--- :up:..
approooooo,,,tutto OK con il terrazzino ?...Giavanotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lascia perdere sti congressi e dedichiamoci alla panza !!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY