Mappa parrot

Aperto da charlie2, 30 Dicembre 2014, 10:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ugo da Norcia

Beh, all'ora esisteva anche il T-Rex.  ma che senso ha postare una cartina di cose inesistenti?  :birra:
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


amico_dell_uva

#26
Citazione di: lake il 05 Gennaio 2015, 13:59:11
ehh.. magari potessi salire sempre...
saro' di nuovo in quota li nella solita location sabato 10 gennaio orari indicativi dalle 10.30 fino alle 16.00

Ah, ma non c'è problema! Nel fine settimana sono sempre in ascolto, pronto a tagliare ogni intemperanza... poi sabato 10 dovrei proprio salire in postazione... il modulo Argent è ormai alla frutta; ha dato quello che poteva dare, ha lavorato complessivamente due anni, chapeau! quindi ho già pronto il rimpiazzo con un modulo Surecom. Se è una bella giornata come queste, un'apertura di condotto e il DX è fatto... o rifatto!  :mrgreen:

EDIT del giorno 7: valutata a tavolino la copertura dalla tua postazione, direi plausibile e probabile che tu abbia agganciato il 2° parrot di Torino anziché Ottobre Rosso. Anche perché in quei giorni il tropo duct era decisamente chiuso. Tuttavia, considerando le bizzarrie della propagazione in UHF da me riscontrate negli ultimi 5 anni, cioè da quando ho operato esclusivamente in UHF, e visto che proprio ieri, con un filo di condotto, entrava decisamente bene una persona che chiamava dalla provincia di Brescia, oserei dire che tutto è possibile e che quindi potremmo trovarci di fronte ad un "best DX" da 354 Km, che certamente non è l'All Time Best DX dei 446 MHz ma che comunque è degno di tutto rispetto. Se riusciremo a ripetere questa esperienza, confermando così il tuo collegamento, avrai scritto una bella pagina di questa banda. Sabato e domenica è prevista alta pressione, direi che ci sta!