FreeRadioNetwork sù RaspBarry PI

Aperto da alpha0, 30 Dicembre 2014, 23:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alpha0

Salve a tutti sono un frequentatore "Accanito" del programma Radio/Voip FreeRadioNetwork, lo uso ormai dà diversi anni installato su delle macchine Microsoft Windows venendo però a conoscenza negli ultimi periodi di questi Mini Pc trà cui propio il RaspBarry sarei interessato a farlo girare li ma tutt'oggi ancora non ho trovato nessuno che gentilmente mi spieghi se ci fosse modo come devo fare.
So di per certo che per esempio il famosissimo programma Echolink ci gira perfettamente e addirittura ci sono già molti ripetitori che hanno adottato questo Mini Pc per tenere in piedi tutto il sistema.
Dunque, essendo i 2 programmi molto simili non ci dovrebbero essere grandi difficoltà... HELP HELP HELP Qualcuno di voi può aiutarmi???


Grazie in anticipo, buona fine e buon inizio anno nuovo. 73 51 de Juri I5002SWL - 1FI-009 (ALPHA0)
Veniteci a visitare Free Italy Voip: www.freeitalyvoip.jimdo.com
LA MIA STAZIONE:
Alan - 48 # Alan - 777 # Alan - 42 Multi # Icom IC-R20 # Midland CT-790 # Quanscheng TG-UV2 # Yaesu FT-8800 # Yaesu VX-3 # Baofeng UV3-R PLUS # ANTENNE: Diamond X50 # Sirio-CX440 # Sigma City-2000.


duglia


charlie2

Anche io sarei interessato alla cosa....se qualcuno lo usa già...:)
Buon anno

charlie2



alpha0

Anche io pensavo di farlo girare con Wine....ci stiamo apprestando a fare tutte le dovute prove, vi terremo informati, intanto chi avesse qualche consiglio ci illumini.
Veniteci a visitare Free Italy Voip: www.freeitalyvoip.jimdo.com
LA MIA STAZIONE:
Alan - 48 # Alan - 777 # Alan - 42 Multi # Icom IC-R20 # Midland CT-790 # Quanscheng TG-UV2 # Yaesu FT-8800 # Yaesu VX-3 # Baofeng UV3-R PLUS # ANTENNE: Diamond X50 # Sirio-CX440 # Sigma City-2000.

Ugo da Norcia

Moooolto interessante.

Aspetto nuove. sarebbe molto bello poter realizzare u gateway senza PC ma su RaspBerry
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


charlie2

Mi sono informato
Wine non funziona sul rapy
Questa settimana installo sull'emulatore raspian e faccio delle prove
Saluti a tutti


Ugo da Norcia

ok, attendo molto curioso l'evolversi.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

charlie2

Finalmente ho trovato il .iso giusto
Domani dovrei avere l'emulatore....sperem
Saluti


Carmelo_97

:up
anche io sono interessato alla questione gateway con raspberry pi
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!

dukone

Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai....