banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

doppio Frn client su windows 10

(1/2) > >>

iz0uin:
ciao a  tutti , volevo sapere se si poteva fare un secondo frn clientsul desktop di  windows 10,  mi dite come si fa?



73 iz0uin fabrizio

1FRI-001:
ciao.. ovviamente ci vogliono due schede audio.. purtroppo non conosco la procedura.. se sei iscritto a FRI, chiedi a 1FRI007 Raffaele che sa comesi fa... oppure prova anche a chiedere sul gruppo FB  https://www.facebook.com/groups/freeradioitalia/

a presto

iz0uin:
Ciao Luca , ben lieto di avermi scritto ,mi fa piacere dopo tanto tempo di sentirti  o dopo po di anni ho fatto bel passo da  Gigante , senti  luca scusami ma non ho voglia di riscrivermi  a FRI  essendo diventato Radioamatore  mi diverto più con le HF , modi digitali ecc , però se hai skype ti voglio risentire con la tua voce dopo tanto tempo .




73 IZ0UIN Fabrizio

1FRI-001:
ciao caro.. ben riletto..
non uso skipe in quanto ho tutte le schede audio dei pc... piu' di una per pc ;-) impegnate per FRN...  ma non credo tu avessi fatto una disiscrizione da FRI.. pertanto credo che sia il tuo call che quello di tuo papa' siano ancora attivi... perdona non mi ricordo il tuo cognome.. se mi scrivi in pvt faccio una verifica sul database FRI e ti dico... cmq puoi sempre transitare liberamente tramite i gate di roma anche con il solo nome di operatore... a presto!!

iz0uin:
Ciao luca , guarda che IZ0UIN è il mio call  radioamatoriale personale,  io ho fatto l'esame del 2010 per prendere la patente , comunque  un giorno ti vengo a trovare sulla piattaforma cosi ti sento e parliamo pò  ti racconto un sacco di cose  che tu non sai , per il nominativo FRI non mi interessa sto bene cosi come sto luca.



73 iz0uin fabrizio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa