banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

gateway FRN 27 Mhz

<< < (2/8) > >>

asaki:
Si anche su FRN ci sono nodi con raspberry ,io stesso ne stò sperimentando uno fatto con il nuovo Raspberry zero con risultati ottimali ,chiaramente con programmi diversi da echolink ma ugualmente performanti.
Perdonami Alpha 2 davo per scontato che conoscessi già la piattaforma FRN , grazie a FindingTheTime257 per il link.

dattero:

--- Citazione ---Perfetto, ora ho le idee molto più chiare, in pratica si tratta di un sistema in tutto simile a Echolink e la cosa potrebbe essere fattibile, in teoria, unica cosa non so quali siano le normative in merito e se quindi ci sia l'effettiva possibilità di fare questa cosa.

--- Termina citazione ---

non ti conviene scavare sulle normative, alzeresti un vespaio

Alpha 2 (IU5HKJ):

--- Citazione da: asaki - 22 Ottobre 2016, 16:25:22 ---Si anche su FRN ci sono nodi con raspberry ,io stesso ne stò sperimentando uno fatto con il nuovo Raspberry zero con risultati ottimali ,chiaramente con programmi diversi da echolink ma ugualmente performanti.
Perdonami Alpha 2 davo per scontato che conoscessi già la piattaforma FRN , grazie a FindingTheTime257 per il link.

Non preoccuparti asaki, siamo quì anche per imparare e se c'è qualcosa di nuovo (per me), lieto di apprendere.
Bene per il tutto, penso sia davvero interessante e quindi spero che qualcuno si faccia avanti per provare a mettere su questo sistema.
Sarebbe molto interessante fare qualche collegamento del genere in 27 Mhz.

Attendo sviluppi.

Alpha 2 (IU5HKJ):

--- Citazione da: dattero - 22 Ottobre 2016, 17:58:48 ---non ti conviene scavare sulle normative, alzeresti un vespaio

Ciao dattero, immagino, però ho letto dal link che mi ha inviato l'amico in precedenza (di cui non ricordo il nome o la sigla) che è sufficiente pagare i 12 Euro del canone annuo per l'autorizzazione, quindi sarebbe un buon incentivo per sperimentare questo modo di comunicazione e di interfacciamento radio-web sulla nostra mitica 27.

dattero:

--- Citazione da: Alpha 2 (IU5HKJ) - 22 Ottobre 2016, 18:06:31 ---Ciao dattero, immagino, però ho letto dal link che mi ha inviato l'amico in precedenza (di cui non ricordo il nome o la sigla) che è sufficiente pagare i 12 Euro del canone annuo per l'autorizzazione, quindi sarebbe un buon incentivo per sperimentare questo modo di comunicazione e di interfacciamento radio-web sulla nostra mitica 27.

non ti voglio rispondere se lecito o no, ma se hai pazienza di leggere fai una ricerca prima qui sul forum e poi in rete e se approfondisci bene troverai le risposte.
Ma si sà siamo in "ITAgLIA" .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa