banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

gateway FRN 27 Mhz

<< < (8/8)

Gian888:

--- Citazione da: asaki - 22 Ottobre 2016, 12:23:04 ---Un saluti a tutti,vorrei fare una richiesta per iscritti Rogerk,
visto che oramai i Gateway sono tutti in PMR-LPD.
Ci sono utenti interessati a sviluppare una piattaforna FRN dedicata sulla 27Mhz?
Gia fatto ? in che zona il tuo gateway e su quale piattaforma?

--- Termina citazione ---
Buongiorno, noi  stiamo sviluppando tra le altre cose anche un Gateway in CB per il Friuli che sarà attivo per la fine dell' inverno.
Utilizzeremo Raspberry con FRNClient. Per ora abbiamo attivo un crosslink FRN-ZELLO utilizzando un Raspberry interfacciato con uno Smartfone.
Se sei interessato ai nostri progetti, su Zello ci trovi sul canale.... Link Nazionale, mentre su FRN server freelinknazionale.homepc.it stanza Link Nazionale. Nella speranza di sentirci presto. 7351

inviato GT-N7100 using rogerKapp.

sole:
ciao a tutti. ho fatto un gruppo cb su fb. sta funzionando e qualche risultato si vede. si chiama " cb 27 mhz e radioamatore torino piemonte". sono l amministratore del gruppo...quindi chi avesse ancora radio in cantina piuttosto che negli armadi...si faccia vivo anche con antenna sul balcone. attendo di sentirvi numerosi.... non demordiamo.....c'è un ritorno dai.....7351  a tutti. marco vocalist

uw21:
A Roma è attivo da anni, 37 cb Fm , collegato sul server di freeradioitalia.it, ovviamente insieme ad altri gateway lpd/pmr in tutta Italia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa