banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

gateway FRN 27 Mhz

(1/8) > >>

asaki:
Un saluti a tutti,vorrei fare una richiesta per iscritti Rogerk,
visto che oramai i Gateway sono tutti in PMR-LPD.
Ci sono utenti interessati a sviluppare una piattaforna FRN dedicata sulla 27Mhz?
Gia fatto ? in che zona il tuo gateway e su quale piattaforma?

Alpha 2 (IU5HKJ):
Buongiorno asaki, per gli ignoranti come me, potresti darci maggiori informazioni?
Sembra una cosa interessante, ma avrei bisogno di sapere di cosa si tratta e quali sono le caratteristiche nonché le eventuali possibilità del sistema.

Così vediamo se c'è qualcuno che può essere interessato e sviluppare quanto proponi.

Grazie, a presto.

asaki:
Ciao,ci sono moltissimi post sul sistema FRN e su i gateway,lo scopo di questo post è cercare di sviluppare ciò che è stato fatto 443-446Mhz  in 27Mhz , riportare interesse su questa frequenza praticamente deserta.

FindingTheTime257:

--- Citazione da: Alpha 2 (IU5HKJ) - 22 Ottobre 2016, 12:52:56 ---Buongiorno asaki, per gli ignoranti come me, potresti darci maggiori informazioni?
Sembra una cosa interessante, ma avrei bisogno di sapere di cosa si tratta e quali sono le caratteristiche nonché le eventuali possibilità del sistema.

Così vediamo se c'è qualcuno che può essere interessato e sviluppare quanto proponi.

Grazie, a presto.

--- Termina citazione ---

http://www.freeradioitalia.it/index.php/cose-frn buona lettura  :up:

Alpha 2 (IU5HKJ):

--- Citazione da: FindingTheTime257 - 22 Ottobre 2016, 13:41:40 ---http://www.freeradioitalia.it/index.php/cose-frn buona lettura  :up:

--- Termina citazione ---

Perfetto, ora ho le idee molto più chiare, in pratica si tratta di un sistema in tutto simile a Echolink e la cosa potrebbe essere fattibile, in teoria, unica cosa non so quali siano le normative in merito e se quindi ci sia l'effettiva possibilità di fare questa cosa.

Nella nostra sezione ARI di Pontedera, abbiamo un sistema Echolink basato su Raspberry e quindi una cosa molto simpatica, economica e penso anche non estremamente difficoltosa.
In ogni caso vedremo, è comunque molto interessante, quindi complimenti a chi ha lanciato questa proposta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa