banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

gateway radio pmr-lpd con terminale smartphone

(1/3) > >>

parrot pmr sardegna:





gateway radio pmr-lpd  costruito con terminale smartphone

Siriana:
Si può fare veramente?

icom79:
Si può avere lo schema ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Antenna:
Guarda... abbiamo insistito per mesi io e altri utenti per capire lo schema...non ti rispondono...se lo fanno,ti mandano la foto della loro realizzazione, dove vedi una radio,uno smartphone è un cavo che collega i due.....ma ovviamente non si capisce lo schema....   qualcuno si è sbilanciato a mandare lo schema di funzionamento delle varie cuffie degli smartphone, ma anche ricreandolo su millefori non funziona ..... infine mi è stato girato uno schema "strano" che ho riprodotto fedelmente....risultato: non funziona!!!  E ripeto ,a vedere lo schema è veramente strano un collegamento (quasi come alimentare una lampadina con una batteria...e solo un filo senza chiudere il circuito )


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Antenna:
Per questioni di tempo , non riesco ancora a realizzare la mia interfaccia ,anche se sono a metà lavoro..ed ora per almeno un anno sarà così ....

Poi, se si degneranno di rispondere seriamente, allora correggerò il mio pensiero che,secondo me, si stanno divertendo a prendere per il didietro e nemmeno loro hanno fatto quel collegamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa