News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Prestare massima attenzione.....

Aperto da acquario58, 02 Ottobre 2009, 21:55:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Volevo avvisarvi che domani 3/10/2009.........mentre siete in giro x le solite abitudini( acquisti,compere ecc.....) di prestare la massima attenzione se avvistate uno strano individuo di cui vi posto una foto:


si tratta di -ANDREA alias: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01- ,
bloccatelo subito e fatevi offrire da bere.........altrimenti diventa pericoloso

il motivo:

TANTI AUGURI DI COMPLEANNO  ( 24 )
:up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:




oscar 3

Auguri di un buon e felice compleanno da parte mia.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

1et078

auguri anche se non si fanno in anticipo, ma dove lo becco ad andrea...dovrei salire sù e tirargli le orecchie, ma non pò essere.
cmq auguri.

1et078

aoooo acquario da come lo avevi presentato mi era sembrato un tipo da ricercare, poi ho letto il resto..


sliverbuild

mamma mia, sembra sia dalla descrizione che dalla foto un ricercato. AHAHAH. ti mancano i numerini del cartellino segnaletico e una bella impronta digitale vicino! AHAHAHA
Auguri!  :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1et078

simone si può fare basta estrapolare la foto e mettergli i dati che tu hai elencato.


acquario58

Citazione di: Roberto078 il 02 Ottobre 2009, 22:01:32
auguri anche se non si fanno in anticipo, ma dove lo becco ad andrea...dovrei salire sù e tirargli le orecchie, ma non pò essere.
cmq auguri.

in effetti lo messo in risalto con il titolo ,proprio x il motivo che è pericoloso ma in fondo è sempre un amico marameo marameo, a promesso che a tutti quelli che incontra paga da bere .........tanto x recuperare la spesa ha venduto una delle sue radio al TOP :dance: :dance: :dance:
per tirargli le orecchie devi salire su al nord ....ma anche su qualche scala o gradino, i 2mt gli stanno sopra il collo......

x gli auguri hai perfettamente ragione non in anticipo ma mi sono salvato scrivendo che domani li compie e di fare attenzione



1et078

acquario ok al prossimo rogerk day glieli tiriamo assieme..

hafrico

caro ANDREA.......  noi ci siamo conosciuti su questo forum...  e sentiti per telefono un paio di volte.....   lo so' che e' poco per definire una persona....  ma mi sei sembrato tanto un bravo ragazzo....    TANTI AUGURI   ANDREA...  DI VERO CUORE....  abbraccino abbraccino abbraccino


1PNP548

posso assicurare che dal vivo sembra ancora più pericoloso  marameo

auguri andrea!!!  :birra:

cbSENATORE

generale domani prosecco per tutti tanti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cimabue

ragazzi facciamogli gli  auguri, io l'ho visto di personae non è piccolo. se si arrabbia ce nè per tutti.


AUGURI ANDREA

1et078

speriamo che non si offenda; 120 per 190 per 210 cm di altezza in olio di oliva.


Andrea Stralis

:birra: TANTI AUGURI  :birra:[/b]

Barracuda

Citazione di: acquario58 il 02 Ottobre 2009, 21:55:40
Volevo avvisarvi che domani 3/10/2009.........mentre siete in giro x le solite abitudini( acquisti,compere ecc.....) di prestare la massima attenzione se avvistate uno strano individuo di cui vi posto una foto:


si tratta di -ANDREA alias: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01- ,
bloccatelo subito e fatevi offrire da bere.........altrimenti diventa pericoloso

il motivo:

TANTI AUGURI DI COMPLEANNO  ( 24 )
:up: :up: :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:


Tanti Auguri di Buon Compleanno Andrea  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

GRAZIE MILLE A TUTTI RAGASSUOLI!!!! DI CUORE!!! VI ABBRACCIO...UNA STRETTONA DI MANO A TUTTI!!!  :up: :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra:

TITANO

AUGURI CARISSIMO E 73 A TE E QRA.....TITANO.  :dance: :dance: :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

scienziato

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 03 Ottobre 2009, 01:31:38
GRAZIE MILLE A TUTTI RAGASSUOLI!!!! DI CUORE!!! VI ABBRACCIO...UNA STRETTONA DI MANO A TUTTI!!!  :up: :up: :up: :up: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra:
auguriii bello !! festeggia bene mi raccomando  :up: :up: :up: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

antony it9val

Auguroni Andreone, mi raccomando, non esagerare coi festeggiamenti!!  tromba2
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


tulipano

Ciao Andrea auguri!!!! :up: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

BARBAPAPA


Marcello

Auguri beddu!
Buon Compleanno!!

Macchia
:birra: abbraccino

PAPERO ( THE DUCK )

buon compleanno andrea ..un'abbraccio anche da parte mia ......

il compare non e' difficile da riconoscere e' altoooooooo oltre i 2 mt ...
e' un figliuolo ben messo

ancora  tanti auguriiiiii
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

andrea non crescre piu metti un chiodo alla statura (mo come mi incontra me fa la festa).

Goscartan