News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

parrot ch5 pmr446

Aperto da dattero, 29 Gennaio 2017, 10:53:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dattero

io non capisco una cosa: perchè mettere un parrot senza tono???????


Antenna

Dove come quando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

dattero

io lo ricevo vicinanze casale monferrato

baldak

Lo aggancio dalle alture dell'oltrepo Pavese,ho anche fatto qualche qso......

inviato HUAWEI Y330-U01 using rogerKapp mobile



dattero

a me sinceramente non da nessun fastidio, ma stamattina un gruppo in montagna usavano il ch 5, era in corso una gara cronometrata, non di cosa, e ogni tanto uno degli operatori chiedeva all'altro di ripetere in quanto detto Parrot rompeva le scatole

Massy73

Si, è parecchio fastidioso, dovrebbe trovarsi nell'alto canavese sopra Rivarolo.
Ha una buona copertura, peccato che non abbia un tono d'ingresso!
Si potrebbero fare QSO interessati



dattero

Citazione di: Massy1509 il 30 Gennaio 2017, 14:27:40
Si, è parecchio fastidioso, dovrebbe trovarsi nell'alto canavese sopra Rivarolo.
Ha una buona copertura, peccato che non abbia un tono d'ingresso!
Si potrebbero fare QSO interessati
oltre tutto a me fa un segnale di 9 , con un antennino da 1/4 d'onda sul ad un metro dal tetto.
Se è li dove dici da me dista una 80ina di Km, non ci credo che sia semplice pmr446


Ugo da Norcia

Come sempre la stupidità/ignoranza delle persone non ha limiti.

Altro esempio da evitare. Bisognerebbe pensare e documentarsi su quali possono essere i danni e gli effetti collaterali prima di fare e giocare.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

mcd

Condivido il pensiero di Ugo... :up:
Marco


DeltaSQ

Beh senza tono direi che proprio non ci siamo, già i canali sono solo 8, se poi si monopolizzano in questa maniera stiamo freschi.

73 da DeltaSQ - IU2GLO

dattero

Sinceramente , se erano gli anni 90 che si stanavano in disturbatori della CB, a quest'ora il parrot era già fuori uso

inviato HUAWEI Y560-L01 using rogerKapp mobile


Massy73

#11
Citazione di: dattero il 30 Gennaio 2017, 21:35:31
oltre tutto a me fa un segnale di 9 , con un antennino da 1/4 d'onda sul ad un metro dal tetto.
Se è li dove dici da me dista una 80ina di Km, non ci credo che sia semplice pmr446

Dovrebbe essere da quelle parti ma non ho la certezza, comunque se è in altura 80 km. li fa come niente, anche con 0.5 W
Io inizio ad attivarlo da Torino Nord zona (Settimo Torinese) sino ad Ivrea c.a.

Comunque da S. L. di  Pavia a Rivarolo / Castellamonte sei aperto, secondo me dovresti averlo in portata ottica.