cerco Schema formac777 o Polmar Oregon

Aperto da falco, 09 Ottobre 2007, 19:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

falco

ciao sto cercando lo schema di questa radio spero che CODICE ROSSO mi aiuti



CODICE_ROSSO

per curiosità, mi dici il numero di scheda ?....se lo apri lo trovi stampato sulla scheda....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

falco


CODICE_ROSSO

Possibile ??... senti, fai una foto interna.. in più devi dirmi il tipo di pll e quanti canali ha...di quelle radio ne hanno fatte diverse.... c'è  una radio identica che ha un'altro nome.!!....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


falco


falco



falco

pll   LC7120  la radio e 7 bande dalla a al h


fabiocb

io conosco un om di adelfia che fino a poco tempo fa lo voleva vendere
posso chiedere se ha anche lo schema, è quello che ha le bande fino alla G?

fabiocb



CODICE_ROSSO

Allora... lo schema nel mio archivio domestico non l' ho trovato..devo vedere nel garage.... tuttavia, mi pare che il 777 è simile al 240.....porta lo stesso pll ed è predisposto x le bande SSB
Comunque , vediamo anche se l' amico Fabiocb riesce a procurarlo  .....

Mi confermi una cosa,  la radio è provvista di bande laterali ?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

falco

si  a le bande am fm ssb lsb comunque mi sa che su altri forum era siglato come 240

CODICE_ROSSO

No il 240 è simile ed'è solo predisposto per le bande laterali. !!

..esteticamente è identico ed ha 120 canali...ma che problema hai ??
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

falco

sono stati scollegati i fili dai tasti anl cb dal potenziometro volume
insomma e un po manomesso
e volevo rimettere in funzione e un vechio ricordo!!! il mio primo aparato!!!a fabio chiedi al tuo amico quanto vuole per la radio???o anche per lo schema   spero che mi aiutate vi ringrazio in anticipo


fabiocb

ok domani lo chiamo se non ricordo male 130 euro

fabiocb

allora la radio è stata venduta e la persona non ha mai avuto lo schema, in più c'è una novità ho avuto anc'io il formac 777 ma sembra essere molto diverso dal tuo all'inteno, sebra quasi che si sono delle parti mancanti.

io dovrò sostituire i finali ssapresti dirmi che modello posso mettere?

cie e grazie

leonardo6357

L'apparato è proprio quello in figura,ne ho uno anche io solo che ha bisogno di essere tarato perchè chi lo possedeva aveva le manine un pò lunghine ed allora le ha utilizzate muovendo tutti i compensatori di taratura delle 7 bande,è quella cheda che si vede in basso a sinistra della foto dell'amico.Comunque anche io avrei bisogno di quello schema quindi se qualcuno riesce a trovarlo me ne invii una copia anche a me,al mio indirizzo di posta elettronica :puk1@hotmail.it  . Saluto tutti  :birra: :birra: :abballa:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

fabiocb


ABBOT

Ciao Fabio, ho appena aperto il mio e controllando ho potuto vedere che i finali che monta sono i soliti sc1969. Io ne ho uno con lo schema immacolato e perfettamente funzionante.
73+51 alla  ;-)prox!

fabiocb

quindi potresti mandrmi lo schema?

email 1rgk082@email.it

grazie sto impazzendo


ABBOT

Non posseggo lo schema in versione cartacea e neanche digitale :'(, ma se hai dei dubbi sullla componentistica puoi farmi domande a oltranza :birra:.
Se aspetti qualche giorno, il tempo che mi restituiscono la macchina fotografica, faccio delle foto ravvicinate dello schema.
73+51 da Alfredo radio Omega

leonardo6357

Ciao ABBOT ,sono contento che tu abbia lo schema immacolato ,siccome tutti noi abbiamo bisogno di quello schema basterebbe che tu lo scannaterizzi e il gioco e fatto,puoi inviarlo tranquillamente,se per caso ci riesci puoi mandarmelo al mio indirizzo di posta:


                                              PUK1@HOTMAIL:IT


saluto tutti gli amici del foro. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :up:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

hafrico

se non ricordo male credo di averlo domattina lo cerco....e lo invio...ciao.....

falco


hafrico

ti giuro......l'ho cercato come un pazzo ....ma non lo trovo piu'.............. :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Clark

Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2008, 01:37:53
ti giuro......l'ho cercato come un pazzo ....ma non lo trovo piu'.............. :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

ho avuto il formac 700 identico ma senza le bande laterali,
ricordo che aveva 1 grosso problema di fondo, la modulazione in am molto scadente.
In Fm ottima,ed un eco non indifferente