News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Quale CB

Aperto da lucadeb, 12 Novembre 2006, 13:36:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucadeb

Un saluto a tutti, ho aperto un topic sull'Alan 8001s proprio perchè sono rimasto un pò deluso dall'apparato, non tanto in ricezione ma in quanto trasmissione componentstica e qualità costruttiva... :cry:

Avrei deciso di sostituirlo con un'altri cb, premetto che ho avuto poco prima un Alan 48 e devo dire che non mi sono trovato male anzi, però vorrei qualcos con banda laterare e possibilmente se modificato mi dia qualche watt in più... ;-)

73-51 a tutti e ringrazio in anticipo per i vostri consigli...


amedeofalco1

president lincoln io mi ci trovo benissimo

lucadeb

Citazione di: "amedeofalco1"president lincoln io mi ci trovo benissimo

E' ottimo ma non ha l'omologazione, lo sò che una volta modificato è la stessa cosa ma almeno posso scegliere se modificarlo o no... ;-)

baronerosso

Citazione di: "lucadeb"
Citazione di: "amedeofalco1"president lincoln io mi ci trovo benissimo

E' ottimo ma non ha l'omologazione, lo sò che una volta modificato è la stessa cosa ma almeno posso scegliere se modificarlo o no... ;-)

ciao Luca,
di omologato nuovo con le bande laterali non trovi più nulla..devi cercare sull'usato ma anche li è raro trovare omologati con bande laterali...
l'8001s che hai tu non è paragonabile ai vecchi 8001i, ma è sempre un buon apparato, più ulito rispetto al 48.
puoi farlo alzare di potenza e modulazione oppure farci montare l'eco colt, comunque perderesti l'omologazione.
se l usi solo in casa non farti problemi...
magari ci siamo anche sentiti, io sono a Milano quasi tutti i giorni. ciao Stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!


lucadeb

Ciao Stefano, sono capitato in centro alcune volte e ho parlato sui canali 28 e 40, ho parlato con il Gigi e altri della compagnia, mi hanno consigliato di andare dal Maurizio in Forze Armate.....
Oggi ho aperto il mio Alan 8001s e all'interno ho trovato solo delusione, i tastini esterni si bloccano di continuo, la manopola dei canali non funziona in modo regolare e fà bloccare o saltare i canali, e non funzionando in modo corretto disabilita anche il frequenzimetro e il selettore di banda.... :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
UNA TRISTEZZAAAAA :cry:  :cry:  :cry:
73-51 a tutti....

1et078

consiglio mio un bellissimo president linconl, che fa da 26 a 30 mhz e con una piccola modifica i finali danno anche 50 watt in ssb.
costa un po di piu ma e un bellissimo apparato dimentica quel giocattolo del 8001 ha tanti problemi anche nel frequenzimetro.


IL PASSEGGERO

Citazione di: "amedeofalco1"president lincoln io mi ci trovo benissimo


idem, anck io ho un lincoln....... e quoto al 100........
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG