vi presento la mia macchina da guerra paesana

Aperto da juicerail, 11 Settembre 2008, 22:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

lello ma toglimi na curiosita tu con che radio moduli li da te?????


spiderman

Io ho sempre preferito apparati della president servono per i dx sono piu selettivi in rx  attualmente ho solo un jeckson ma li ho avuti tutti poi cio' qualcosa a valvola qualche connex ma l'apparato fino a diversi anni fa'  che picchiava era il pluto mk2 io modulavo con quello con scheda maior e modulatore modificato  pero' la pecca è in  rx io stavo in una zona aperta mi sentivano e sentivo tutti  adesso cio' solo roba vecchia ma come ti ho detto di tanto in tanto mi capita' qualcosa                                                                 
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

juicerail


spiderman

Ma quale con mn 3007 o mn3008 quelle con il 3008 le posso porocurare
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


LuckyLuciano®

Citazione di: spiderman il 14 Settembre 2008, 18:19:10
NO io non c'è lho' ma porta un doppio modulatore no il vecchio sistema che usava la colt o elbex ma ma uno nuovo con integrale e mosfet sicuramente in smd


Il Magnum non ha il doppio modulatore. Non facciamo confusione.  :up:
Ha un semplice compressore di dinamica, nulla di così eccezionale.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Acquilabianca

Salve a tutti: :up: Secondo me l'unica cosa da fare a quel connex  sono i picchi li devi far fare negativi e poi x il resto e  :up:  ;-)
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


spiderman

Ma io non lho visto ma secondo me i compressori di dinamica stanno nei mic amplificati e sevono per non sovrammodulare il mod del app.qui da quello che ho visto nel sito c'è un raddoppio di mod e poi è top sicret non fanno sapere nt
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


LuckyLuciano®

Citazione di: spiderman il 15 Settembre 2008, 00:16:35
Ma io non lho visto ma secondo me i compressori di dinamica stanno nei mic amplificati e sevono per non sovrammodulare il mod del app.qui da quello che ho visto nel sito c'è un raddoppio di mod e poi è top sicret non fanno sapere nt



Compressore, o preamplificatore.
Chiamiamolo come vogliamo ma fatto stà che è un altro pianeta dal doppio modulatore.  :up:
Che poi ci siano delle schede digitali che vanno perfettamente simili al doppio, è vero e vanno anche molto bene
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

spiderman

No non hanno nientedel vecchio sono molto di piu' ma molto
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


aquilabianca

allora giusto per chiarezza il tog gun è un prodotto della rflimited, non è un doppio modulatore perché non funziona come il doppio "analogico" ma è un preamplificatore-compressore (topgun modulator---top gun compressor) che funziona bene......

juicerail

Citazione di: aquilabianca il 15 Settembre 2008, 09:57:41
allora giusto per chiarezza il tog gun è un prodotto della rflimited, non è un doppio modulatore perché non funziona come il doppio "analogico" ma è un preamplificatore-compressore (topgun modulator---top gun compressor) che funziona bene......
pero io ho ascoltato un magnum nitro a 80 watt di uscita che ha un tizio qui nella mie vicinanze ed usciva na bomba :up:, solo che ora gli conviene comprarsi una bella confezione di 50 di aspirine perche gli faccio venire un bel mal di testa col mio major boinggggggggg>:D >:D >:D >:D

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 15 Settembre 2008, 09:57:41
allora giusto per chiarezza il tog gun è un prodotto della rflimited, non è un doppio modulatore perché non funziona come il doppio "analogico" ma è un preamplificatore-compressore (topgun modulator---top gun compressor) che funziona bene......


appunto, c'è una bella differenza  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

aquilabianca

Citazione di: juicerail il 15 Settembre 2008, 18:24:48
Citazione di: aquilabianca il 15 Settembre 2008, 09:57:41
allora giusto per chiarezza il tog gun è un prodotto della rflimited, non è un doppio modulatore perché non funziona come il doppio "analogico" ma è un preamplificatore-compressore (topgun modulator---top gun compressor) che funziona bene......
pero io ho ascoltato un magnum nitro a 80 watt di uscita che ha un tizio qui nella mie vicinanze ed usciva na bomba :up:, solo che ora gli conviene comprarsi una bella confezione di 50 di aspirine perche gli faccio venire un bel mal di testa col mio major boinggggggggg>:D >:D >:D >:D

EHEHEHEH...... se quel 80w ha un bel tune usa la vedo dura!!!!!!